Iron+Front%3A+Liberation+1944+%26%238211%3B+i+dettagli+del+multiplayer%21
player
/news/95299-iron-front-liberation-1944-i-dettagli-del-multiplayer.html/amp/
Pubblicato in: News

Iron Front: Liberation 1944 – i dettagli del multiplayer!

La vita di Blondie è in pericolo! I cecchini sovietici mirano a colpire l’alsaziano preferito di Hitler. Le guardie tedesche saranno capaci di impedire l’assassinio del cucciolo del Führer?

Uccidi Blondie è stato aggiunto alla modalità multigiocatore di Iron Front – Liberation 1944, lo sparatutto tattico di X1 Software/AWAR in uscita il 25 maggio 2012 esclusivamente per PC. In Uccidi Blondie, quattro giocatori si sfidano, suddivisi in coppie: i sovietici cercano di uccidere l’alsaziano, mentre i tedeschi devono impedire che questo avvenga o almeno eliminare gli assalitori.
“Iron Front – Liberation 1944” è basato sul motore di “ARMA II: Operation Arrowhead”, di Bohemia Interactive. La trama si svolge nella Polonia meridionale, durante l’offensiva sovietica dell’estate del 1944. Il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco e, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra, e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca è incentrata sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche. Il giocatore, però, non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzerkampfwagen VI “Königstiger” tedesco e il russo JS2 “Stalin”, oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e bombardieri in picchiata come lo Stuka o il Petlyakov PE-2.
Ma sarà online che la situazione in “Iron Front – Liberation 1944” si farà incandescente: i giocatori possono sia completare missioni insieme sia competere in speciali modalità di gioco come “Cattura la bandiera” o “Attacco e difesa”. “Iron Front – Liberation 1944” include anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare con facilità le loro missioni e di condividerle con gli amici online, garantendo così un numero di nuove missioni sempre crescente.

This post was published on 18 Maggio 2012 15:44

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…