Primi+dettagli+per+Enemy+Front
player
/news/78749-primi-dettagli-per-enemy-front.html/amp/
Pubblicato in: News

Primi dettagli per Enemy Front

A seguito del fallimento nello sviluppo di Bodycount, il manager videoludico Stuart Balck è entrato a far parte del team di City Interactive per collaborare nello sviluppo del nuovo sparatutto Enemy Front.
Stuart Black è conosciuto principalmente per aver realizzato Black, un FPS che ha cavalcato l’onda di passaggio tra la generazione di console precedente e quest’ultima. Il nuovo action game di City Interactive sfrutterà il potente motore grafico CryEngine 3, ma pare sarà supportato da una trama decisamente poco originale. Il protagonista della storia è infatti un soldato americano, paracadutato dietro le linee nemiche per sabotare attraverso una serie di azioni l’operato dei nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. assisteremo pertanto alle classiche missioni che caratterizzano tutti i giochi con questa ambientazione, in città come Berlino e Parigi.
Nulla di particolarmente innovativo insomma. Black tuttavia nutre un particolare interesse nello studio di ambientazioni completamente distruttibili, che sicuramente renderanno il gameplay un punto di forza del nuovo titolo. La data di uscita annunciata per Enemy Front è stata stabilita per il 2012, su XBox 360, PlayStation 3 e PC.

This post was published on 19 Novembre 2011 17:04

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…