Dopo Harvest Moon: Skytree Village per Nintendo 3DS, Natsume e Rising Star Games contano di riportare la particolare serie di simulazioni di villico anche su piattaforme domestiche con Harvest Moon: Light of Hope.
Si tratta di un nuovo capitolo previsto arrivare su PC, PlayStation 4 e Switch e che verrà presentato in forma giocabile, su PC e Switch, nel corso dell’E3 2017, presso lo stand di Natsume.
Sarà un vero e proprio alle origini della serie, con il consueto misto tra gestione della fattoria e delle relazioni sociali con gli abitanti del villaggio, il tutto integrato dalla necessità di costruire e riparare quest’ultimo.
La storia ci vedrà, in seguito a un naufragio, all’interno di un piccolo villaggio costiero semi-distrutto da una tempesta, la stessa che ha fatto colare a picco la nave del protagonista. Da lì in poi si tratterà dunque di iniziare una nuova vita come abitante del villaggio, portare avanti le proprie colture e allevamenti e al contempo aiutare gli abitanti a ricostruire il paese e farlo tornare a splendere come un tempo.
In attesa di ulteriori informazioni, l’unico materiale al momento disponibile è il logo, che vi riportiamo. Qualche mese fa, del resto, erano comparse tracce sul possibile ritorno della serie con i suoi vecchi capitoli.
This post was published on 20 Maggio 2017 23:24
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…