Arma+III+si+mostra+in+una+lunga+video+dimostrazione
player
/news/70435-arma-iii-si-mostra-in-una-lunga-video-dimostrazione.html/amp/
Arma III si mostra in una lunga video dimostrazione
Grazie ai colleghi di GameStar.de nelle scorse ore i ragazzi di Bohemia Interactive riescono a fornirci un nuovo aggiornamento su Arma III attraverso un’interessante video dimostrazione. Giusto per darvi qualche informazione sul titolo, ricordiamo che Arma III, sarà ambientato su di un’isola del Mediterraneo e proporrà delle meccaniche di gioco puntate alla simulazione.
A differenza degli altri FPS in Arma III abbiamo a disposizione un sistema di gestione delle tattiche di attacco che permette di pianificare le nostre missioni nella vastissima area di gioco servendoci di mezzi aerei navali e di terra. Tutte queste caratteristiche contraddistinguono il titolo dalla massa e lo etichettano come il primo vero simulatore di guerra. Ma le feature appena elencate sono solo una parte di ciò che Arma III avrà da offrire, infatti il gioco incorporerà un’editor molto complesso che permetterà di gestire ambientazioni mezzi e missioni per creare delle nuove sfide senza la necessità di attendere dei contenuti extra. Per il momento è tutto, vi lasciamo alla visine del filmato e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi. Buona Visione.
This post was published on 31 Agosto 2011 13:00
Redazione Player.itAccount redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it
Recent Posts
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…