Menu
HOME » news »

Il primo trailer di Lanterna Verde – L’ascesa dei Manhunters!

to

Warner Bros. e DC Entertainment ci presentano oggi il primo trailer di Lanterna Verde: L’ascesa dei Manhunters, il titolo videoludico ispirato alla pellicola cinematografica che arriverà nei cinema di tutto il mondo e che vedrà la resa sul grande schermo delle vicende del gruppo Lanterna Verde nella loro battaglia contro coloro che minano l’equilibrio intergalattico!!

Godetevi il primo trailer
:

Nei panni del protagonista Hal Jordan (o di Sinestro in modalità due giocatori) potremo approfittare dell’anello del potere per scatenare meravigliose combo sugli avversari, che prevederanno l’utilizzo combinato di armi e strumenti differenti, come mitragliatori o pugni giganti… tutto ciò con il classico stile che il mondo DC ci ha sempre mostrato!!

Se siete fan della DC, di certo qualcosa da non perdere, ma bisognerà vedere se questto Lanterna Verde apparterrà al filone dei tie-in flop, o sarà una vera e propria rivoluzione (vedi Batman: Arkham Asylum)

Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunters
é un action/adventure sviluppato da Double Helix Games e Griptonite Games, pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment e disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS in Nord America dall’1 Giugno 2011 (non ancora chiara la data europea!)

Exit mobile version