Menu
HOME » news »
Informazioni su: Mass Effect 2

Mass Effect 2: Su PS3 i save sembrano corrompersi

mass-effect-2-cover
In numero sempre maggiore, sino a divenire preoccupante, gli utenti PlayStation 3 hanno raggiunto il forum di BioWare lamentandosi dell’impossibilità di caricare la partita salvata a causa di fallito riconoscimento del salvataggio. Apparentemente il problema è la consequenza su un altro problema, ossia il freeze della console di Sony, buona parte delle segnalazioni infatti parlano di una sequenza di eventi ben precisa: freeze del sistema, riavvio e fallito riconoscimento dei savegame.

Attualmente l’unico sistema per tornare a giocare la propria partita sta nel cominciarla da zero, ma Jesse Houston, producer presso BioWare, ha già risposto sul forum intervenendo nelle discussioni per ottenere quante più informazioni possibili in modo da comprendere il problema, identificarlo e risolverlo.

L’utenza PlayStation 3 sta erroneamente cominciando ad abituarsi a tutti questi problemi, da CoD Black Ops e le sue infinite patch non correttive, sino a titoli che hanno risoluzioni ed aspetti qualitativamente inferiori rispetto alle controparti Xbox 360 o PC. Cosa tocca fare per giocare tranquillamente un titolo tripla AAA senza dover attendere patch, fix ed altro prima di cominciare?

Mass Effect 2 è un action-RPG sviluppato da BioWare e distribuito da Electronic Arts, disponibile per Xbox 360, PC e dal 21 Gennaio 2011 su PS3!


Exit mobile version