Portal+2%3A+finali+multipli+e+livelli+fan+condivisi
player
/news/66990-portal-2-finali-multipli-e-livelli-fan-condivisi.html/amp/
Pubblicato in: News

Portal 2: finali multipli e livelli fan condivisi

Se ne è accenato nei giorni scorsi, ma si trattava solo di voci di corridoio senza alcuna conferma ufficiale. In aiuto ai fan giunge però Valve che conferma: Sì, Portal 2 avrà due diversi finali.

Per voce di Chet Falliszek, scrittore sotto contratto presso Valve, giunge dunque la conferma che Portal 2 avrà due diversi finali, uno al termine della campagna giocata in singolo ed un secondo che si attiverà invece al termine della campagna affrontata in cooperativa.
“E’ insopportabile per noi pensare che i giocatori vadano su YouTube solo per guardare il finale del gioco.” Questa frase Falliszek la pronuncia dopo aver spiegato che Portal 2 non sarà più difficile del primo capitolo, pur presentando comunque una maggiore complessità. “Non vi troverete mai di fronte ad un punto impossibile da superare, vogliamo che chiunque possa giocare e finire Portal 2”.

In un’altra intervista Falliszek si dedica invece a discutere dei contenuti “fan-generated” del gioco specificando che questi saranno disponibili per tutte le piattaforme nonostante i tool di modding saranno forniti esclusivamente per la versione PC. “I tools hanno bisogno di un PC dato che diverse istanze necessitano della piattaforma Windows … ma i contenuti che usciranno fuori da questi tool saranno attivabili e giocabili su qualunque piattaforma”.

Notizie decisamente interessanti diciamo noi, il finale del primo Portal è stato eccezionale e sicuramente sarà un piacere giocare l’opera di Valve un paio di volte per godere appieno dei due nuovi finali. La possibilità poi di sviluppare livelli su PC e giocarli su PS3 è ottima. Non ci resta dunque che attendere il 22 Aprile e cominciare a giocare… voi ci siete per una rapida partita in cooperativa?

Portal 2 é un First Person Puzzle sviluppato e pubblucato da Valve. Atteso il 22 Aprile 2011 su PC Xbox 360 e PlayStation 3!

role="button" tabindex="0">

This post was published on 25 Gennaio 2011 11:15

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…