Se ne è accenato nei giorni scorsi, ma si trattava solo di voci di corridoio senza alcuna conferma ufficiale. In aiuto ai fan giunge però Valve che conferma: Sì, Portal 2 avrà due diversi finali.
In un’altra intervista Falliszek si dedica invece a discutere dei contenuti “fan-generated” del gioco specificando che questi saranno disponibili per tutte le piattaforme nonostante i tool di modding saranno forniti esclusivamente per la versione PC. “I tools hanno bisogno di un PC dato che diverse istanze necessitano della piattaforma Windows … ma i contenuti che usciranno fuori da questi tool saranno attivabili e giocabili su qualunque piattaforma”.
Notizie decisamente interessanti diciamo noi, il finale del primo Portal è stato eccezionale e sicuramente sarà un piacere giocare l’opera di Valve un paio di volte per godere appieno dei due nuovi finali. La possibilità poi di sviluppare livelli su PC e giocarli su PS3 è ottima. Non ci resta dunque che attendere il 22 Aprile e cominciare a giocare… voi ci siete per una rapida partita in cooperativa?
Portal 2 é un First Person Puzzle sviluppato e pubblucato da Valve. Atteso il 22 Aprile 2011 su PC Xbox 360 e PlayStation 3!
This post was published on 25 Gennaio 2011 11:15
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…