Come molte società stanno facendo pian piano – una delle prime è stata Ubisoft con il sistema U-Play – anche Electronic Arts si unisce al movimento: diamo al giocatore fedele qualcosa in più. La nuova società ad essersi unita a questo movimento è Electronic Arts ha deciso di aprire il Gun Club, un sito web dedicato ai giocatori degli shooter più famosi della casa statunitense come Battlefield: Bad Company 2, il nuovo pacchetto presentato all’E3 Battlefield: Bad Company 2 Vietnam e Medal of Honor – a questi titoli si aggiungeranno offerte anche per i giocatori di Dead Space 2, Battlefield: Heroes ed altri giochi futuri.
Attraverso la registrazione al sito del Gun Club, i giocatori dei già citati titoli avranno la possibilità di visionare direttamente quali miglioramenti possono apportare al loro gioco e grazie ai codici VIP forniti in BBC2, questi fortunati giocatori avranno la possibilità di accedere alla beta di Medal of Honor, lo sblocco del fucile da cecchino M24 per Battlefield: Bad Company 2 ed altre varie ricompense per il già pubblicato gioco di EA.
Jeff Karp, Senior VP Marketing di EA ha dichiarato: “Questo sistema porta i nostri giochi da semplici atti individuali a parti di un vero ecosistema che ci permette di mostrare ai fans il nostro apprezzamento per la loro fedeltà. Il Gun Club ci fornisce un luogo dove far crescere i nostri giochi, parlare direttamente con i giocatori e dare valore all’esperienza per i fans. Oggi pubblichiamo il Gun Club con Battlefield: Bad Company 2 e Medal of Honor – due dei titoli più interessanti in uscita quest’anno… ed è solo l’inizio.”
Per maggiori informazioni sul Gun Club visitate il sito http://www.gunclub.ea.com.
This post was published on 18 Giugno 2010 15:03
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…