Notebook+Lenovo+IdeaPad+Slim+3+con+Ryzen+7+a+meno+di+500%E2%82%AC%3F+Non+%C3%A8+uno+scherzo%2C+%C3%A8+tutto+vero
player
/news/608400-notebook-lenovo-ideapad-slim-3-con-ryzen-7-a-meno-di-500e-non-e-uno-scherzo-e-tutto-vero.html/amp/
News

Notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 con Ryzen 7 a meno di 500€? Non è uno scherzo, è tutto vero

Contiene link d’affiliazione.

Al giorno d’oggi trasportare dispositivi smart ovunque si vada è diventata una prassi: oltre a chiaramente smartphone e smartwatch che sono sempre a portata di mano e di polso, tantissimi studenti universitari e lavoratori da remoto si ritrovano a trasportare in borsa oggetti elettronici come laptop, tablet e dispositivi di ogni sorta che potrebbero risultare ingombranti e pesanti.

Proprio per questo motivo molte aziende, oltre a porre particolare attenzione sulle caratteristiche hardware e software dei loro prodotti, si impegnano anche a rendere questi dispositivi elettronici semplici da trasportare donandogli un design sottile e leggero come il Lenovo IdeaPad Slim 3, uno dei notebook più leggeri in assoluto.

L’IdeaPad Slim 3 è un prodotto ideale per essere trasportato in giro facilmente, ma in realtà è un notebook perfetto per chiunque non solo perché è in sconto speciale del 14% su Amazon, ma anche perché grazie a questo computer puoi accedere a numerose piattaforme tra cui Audible sfruttando la promo 90 giorni di prova gratuita per i clienti Prime.

Notebook ultrasottile e anche in sconto: l’ultima meraviglia di Lenovo

Come abbiamo detto in introduzione, l’IdeaPad Slim 3 di Lenovo è uno dei notebook più leggeri e sottili in assoluto tra quelli disponibili sul mercato: pesa infatti solamente 1,62 kg, praticamente impercettibile in qualsiasi borsa o valigia, e ha uno spessore di 17,9 millimetri, il che lo rende perfetto per essere trasportato anche in borse dove sono presenti altri oggetti.

Notebook ultrasottile e anche in sconto: l’ultima meraviglia di Lenovo (Player.it)

Nonostante la leggerezza e il suo design sottile, questo notebook non si risparmia per quanto riguarda la potenza: l’IdeaPad Slim 3 può contare su un display Full HD da 15,6″ che dona immagini nitide e colorate, una RAM da 16 GB e un SSD da 512 GB per stipare qualsiasi tipologia di file; inoltre con soli 15 minuti di ricarica hai un’autonomia di 2 ore.

Grazie al processore AMD Ryzen 7 5825U e alla scheda grafica integrata, questo notebook può reggere alla grande il multitasking, il lavoro su più finestre e applicazione e anche diversi videogiochi per gli appassionati di gaming.

VEDI SU AMAZON LENOVO IDEAPAD SLIM 3

Se accanto a un nuovo notebook stai cercando anche un nuovo smartphone sappi che su Amazon puoi già trovare delle offerte molto allettanti sugli smartphone rivoluzionari che montano le innovative batterie Si-C.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Ottobre 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…