Follia+Google%3A+il+Pixel+9a+va+a+ruba+dopo+questo+assurdo+sconto+Amazon
player
/news/607843-follia-google-il-pixel-9a-va-a-ruba-dopo-questo-assurdo-sconto-amazon.html/amp/
News

Follia Google: il Pixel 9a va a ruba dopo questo assurdo sconto Amazon

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di una grande occasione, per portarvi a casa uno dei più riusciti smartphone di casa Google? Il Pixel 9a a questo prezzo, non lo troverete mai più!

Il mare magno degli smartphone, è ormai sempre più complicato da sondare. Molto spesso, per quanta dovizia si utilizzi, per quanta attenzione si riservi, la scelta dello smartphone diventa un vero incubo: caratteristiche difficili da comprendere, differenze minime con scaglioni di prezzo sempre in salita. La soluzione, potrebbe essere quella di affidarsi a un brand affidabile, noto per la qualità dei suoi prodotti.

Follia Google: il Pixel 9a va a ruba dopo questo assurdo sconto Amazon (player.it)

Un esempio potrebbe essere rappresentato sicuramente da Google. Certo, quando si parla di Google, in molti volano con la mente al più classico dei motori di ricerca, quasi da farne ormai un sinonimo. Google però è molto altro: si passa dai servizi software, fino all’approfondimento hardware di ottima qualità. In questo articolo vogliamo farvi conoscere uno dei migliori smartphone di Google, per l’occasione a un prezzo pazzesco!

Che app scaricare sul proprio smartphone, per un po’ di intrattenimento come si deve? La nostra proposta è quella di munirvi di una libreria digitale praticamente infinita, letta dalle migliori voci d’Italia (ed estere): questo e molto altro è Audible! Non fatevi scappare quest’eccezionale offerta: Audible con accesso GRATIS per i primi 3 mesi.

Siete solo a un pixel dalla felicità

Gli smartphone targati Google, della linea Pixel, sono ormai da diversi anni una delle alternative più particolari sul mercato. Si tratta di smartphone che fanno del loro punto forte il comparto fotografico, che negli ultimi anni poi, grazie all’integrazione dell’IA di Google, è riuscito a diventare davvero impressionante. E se volete anche voi approcciarvi ai Pixel senza spendere troppo, la soluzione migliore è l’ottimo Google Pixel 9a!

Siete solo a un pixel dalla felicità (player.it)

Il Google Pixel 9a che vogliamo farvi conoscere, si presenta col classico design della linea Pixel: bordi tondeggianti, ampio display da 6,3 pollici, pensate per essere ben visibile ma estremamente maneggevole anche con una sola mano. Grazie poi alla risoluzione di 2560 x 1440 e alla frequenza d’aggiornamento di 120 Hz, si rivela ottimo anche per chi vuole utilizzarlo per la visione di contenuti multimediali o per il gaming.

VEDI SU AMZON

Il Pixel 9a può poi contare su una memoria RAM da 8 GB e una memoria interna d’archiviazione di 128 GB, il tutto spinto da un processore Snapdragon 3,1 GHz. La vera chicca però, come detto, è il comparto fotografico: a spiccare è sicuramente la funzione “Aggiungimi” che permette di scattare una foto (per esempio a un gruppo) e poi aggiungersi fisicamente alla foto, andando a mettersi in posa e attendendo che un secondo scatto vada a “sommarsi” al primo. In questo modo, sarà come essere accanto, senza mai esserlo davvero.

Grazie alla funzionalità Macro poi,  nelle foto e nei video, sarà possibile  esaltare i colori vivaci e aumentare il contrasto dei dettagli più piccoli, come gocce di pioggia, fiori o spruzzi. E se non volete perdere tempo, grazie a Gemini potrete contare su un assistente vocale eccezionale, perfetto per fare ricerche su internet o all’interno del telefono. E tutto questo a un prezzo impressionante!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Ottobre 2025 10:25

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…