Tutti+i+migliori+smartphone+in+offerta+con+il+Prime+Day+estivo+di+Amazon%3A+prezzi+folli+e+prodotti+ottimi
player
/news/598651-tutti-i-migliori-smartphone-in-offerta-con-il-prime-day-estivo-di-amazon-prezzi-folli-e-prodotti-ottimi.html/amp/
News

Tutti i migliori smartphone in offerta con il Prime Day estivo di Amazon: prezzi folli e prodotti ottimi

Contiene link d’affiliazione.

I prodotti della categoria tech sono quelli più richiesti e venduti su Amazon, soprattutto quando arrivano gli sconti speciali: a partire dall’8 luglio fino all’11 dello stesso mese sulla celebre piattaforma di e-commerce ci saranno le offerte imperdibili del Prime Day 2025, il periodo dei saldi più lungo di sempre con articoli di ultima generazione al minimo storico.

Non è tutto: in questo periodo speciale di Prime Day ci sarà un ulteriore vantaggio per i clienti abbonati al servizio Amazon Prime che potranno usufruire di sconti e offerte esclusive, dunque ti consigliamo caldamente di cliccare su questo link per scoprire tutti i vantaggi di Prime e anche tutte le offerte del Prime Day 2025.

Come accennato in precedenza, su Amazon e in particolare durante il Prime Day i prodotti che vanno maggiormente a ruba sono quelli della categoria tech, soprattutto gli smartphone: ecco perché abbiamo creato questa guida all’acquisto con i migliori smartphone in circolazione in sconto speciale sulla piattaforma di e-commerce per il Prime Day 2025.

Il momento migliore per cambiare smartphone è arrivato: ecco le migliori offerte del Prime Day 2025

Motorola Edge 50 Neo

Motorola Edge 50 Neo (Player.it)

Diamo inizio alla rassegna con uno smartphone di un marchio storico della telefonia, ovvero l’Edge 50 Neo di Motorola; parliamo di un dispositivo dal design minimale e contorni stondati, sottile, ma allo stesso tempo resistente essendo progettato con materiali premium; qualità eccelsa dal punto di vista delle immagini grazie al display Super HD (1220p) pOLED da 6,36″.

VEDI SU AMAZON MOTOROLA EDGE 50 NEO

Il punto di forza di questo smartphone è sicuramente la qualità con la quale riesce a scattare foto essendo dotato di fotocamera Sony – LYTIA 700C e teleobiettivo con zoom: grazie a questa impostazione con questo dispositivo puoi scattare foto chiare e limpide anche a distanza e in movimento.

Samsung Galaxy A56

Samsung Galaxy A56 (Player.it)

Da un marchio storico come Motorola passiamo a un vero e proprio colosso della telefonia smart, ovvero Samsung: l’azienda sudcoreana ha lanciato tantissimi modelli diversi di smartphone negli anni e oggi vi presentiamo il Galaxy A56 dotato di funzioni intelligenti come la possibilità di cerchiare elementi per ricercarli su Google oppure l’opportunità di migliorare le foto con un solo tocco.

VEDI SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A56

Il Galaxy A56 è costruito con un display Super AMOLED FHD+ da 6,7″ con Vision Booster per raggiungere una luminosità di 1200 nit; portento anche per quanto riguarda le foto dato che con la sua fotocamera da 50 MP riesce a scattare immagini quasi professionali e nitidi anche con scarsa illuminazione nonché video luminosi e colorati grazie alla funzione HDR.

Samsung Galaxy S25 Ultra

Samsung Galaxy S25 Ultra (Player.it)

Restiamo in casa Samsung, ma alziamo l’asticella con lo smartphone migliore della casa presente attualmente sul mercato ovvero il Galaxy S25 Ultra; parliamo di un dispositivo che ha tutte le funzionalità di ultima generazione come Galaxy AI per rispondere a ogni tua esigenza, fotocamera ProVisual Engine con la nuova camera da 50 MP Ultra-Wide migliorata dal prestante processore Snapdragon 8 Elite.

VEDI SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S25 ULTRA

Il Samsung Galaxy S25 Ultra spinge al massimo qualsiasi caratteristica, anche dal punto di vista del design: struttura sottile, elegante, con bordi stondati, ma molto resistente grazie al rivestimento in titanio; oltre allo smartphone compresa nel prezzo c’è anche la S Pen per scrivere, prendere appunti e disegnare con tutte le funzionalità smart.

Nothing Phone (3a) Pro

Nothing Phone (3a) Pro (Player.it)

Nothing è un’azienda tech che si è fatta sempre più conoscere negli ultimi anni grazie ai suoi dispositivi unici nel loro genere dal punto di vista di design e funzionalità e il Phone (3a) Pro ne è la completa dimostrazione: il suo punto di forza è sicuramente il sistema operativo della casa madre, minimale, ma allo stesso tempo completamente personalizzabile e ricco di funzionalità.

VEDI SU AMAZON NOTHING PHONE (3A) PRO

Non sono da meno le altre caratteristiche del dispositivo come il display AMOLED flessibile da 6,77″ FHD+ che offre 1,07 miliardi di colori, la fotocamera che integra un sensore Sony OIS da 50 MP con uno zoom da 0,6x a 60x e avanzate funzionalità macro, con l’aggiunta di fotocamera anteriore da 50 MP ideale per video con qualità fino a 4K.

Apple iPhone 16e

Apple iPhone 16e (Player.it)

Non potevamo che concludere la rassegna con un dispositivo di casa Apple e stavolta parliamo dell’iPhone 16e, l’ultimo smartphone della casa di Cupertino lanciato a inizio anno: parliamo di un modello che si pone generalmente tra il 16 base e il 16 Plus, ma è dotato comunque di funzionalità esclusive come ad esempio la compatibilità totale con le funzioni di Apple Intelligence.

VEDI SU AMAZON APPLE IPHONE 16E

Oltre a quanto appena detto, l’iPhone 16e ha tutte le caratteristiche degli smartphone top di gamma della casa californiana come il display Super Retina XDR da 6,1”, il chip A18 progettato dalla casa madre, la fotocamera Fusion da 48MP e l’innovativo tasto “Azione” per accedere rapidamente ad app e funzioni preferite.

Vi ricordiamo che le offerte del Prime Day 2025 sono appena cominciate e andranno avanti fino all’11 luglio: oltre agli smartphone su Amazon potete trovare in sconti tanti altri prodotti come ad esempio i robot aspirapolvere o le smart TV.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…