Il+Sony+Bravia+che+vogliamo+tutti+%C3%A8+finalmente+in+SUPER+sconto%3A+55+pollici%2C+Direct+LED%2C+Dolby+ATMOS%2C+Modello+2025
player
/news/597920-il-sony-bravia-che-vogliamo-tutti-e-finalmente-in-super-sconto-55-pollici-direct-led-dolby-atmos-modello-2025.html/amp/
News

Il Sony Bravia che vogliamo tutti è finalmente in SUPER sconto: 55 pollici, Direct LED, Dolby ATMOS, Modello 2025

Contiene link d’affiliazione.

L’estate è arrivata e le temperature si stanno alzando vistosamente: in questa situazione chiaramente la soluzione è allontanarsi dal caos e dell’afa cittadina per andare al mare o in montagna oppure chiudersi dentro, accendere l’aria condizionata e godersi film, serie tv, documentari, programmi televisivi e videogiochi sul proprio televisore di ultima generazione.

Se non ne avete ancora uno oppure ne volete acquistare un altro da mettere in una seconda stanza allora Amazon è il posto giusto che fa per voi: sulla piattaforma di e-commerce, infatti, ogni giorno vengono lanciati sconti imperdibili soprattutto su dispositivi del mondo tech e televisori come il Sony Bravia 3, uno degli ultimi modelli di smart tv lanciati dal colosso che è stato finalmente messo in sconto.

Questo televisore marchiato Sony è protagonista di un’offerta davvero allettante, ma non è di certo l’unica: Amazon si sta preparando per il Prime Day 2025, il periodo delle offerte più lungo di sempre; dall’8 all’11 luglio ci saranno una marea di promozioni sulla piattaforma di e-commerce per i clienti Prime dunque ti invitiamo a cliccare su questo link per saperne di più e scoprire tutti i vantaggi.

Uno sconto epocale su uno dei migliori televisori del momento: te lo offre Sony

Il Sony Bravia 3 è sicuramente un televisore che può contare su tante caratteristiche davvero interessanti, ma prima di parlarne è doveroso specificare che stiamo parlando di un modello lanciato proprio nel corso del 2025 dal colosso giapponese: questo significa che è dotato di tutte le ultime tecnologie affinate in termini di televisori smart ed è dunque il meglio che si può chiedere da questo punto di vista.

Uno sconto epocale su uno dei migliori televisori del momento: te lo offre Sony (Player.it)

Parliamo adesso delle caratteristiche hardware di questo televisore: in primis bisogna dire che stiamo parlando di uno smart tv dotato di pannello LCD che sicuramente non è all’ultimo grido in termini di sviluppo tecnologico, ma su questo modello è particolarmente irrilevante dato che lo schermo è dotato di tecnologia Triluminos Pro che permette di trasmettere miliardi di colori brillanti anche con l’aiuto dell’IA.

Il Bravia 3 è inoltre un modello di smart tv nato dalla collaborazione tra Sony che l’ha progettato e Google che si è occupato di creare il sistema operativo e il lato software dato che parliamo di una Google TV capace di accedere a film, serie tv, documentari, programmi televisivi grazie al collegamento diretto con le principali piattaforme di streaming.

VEDI SU AMAZON SONY BRAVIA 3

Rimanendo in tema prodotti dell’azienda di Mountain View vi ricordiamo anche un’offerta molto interessante su Amazon sul Google Pixel 9 che abbiamo presentato in questa dettagliata recensione del prodotto: lo smartphone sullo stesso livello di un iPhone, ma che parla Android.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 2 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…