Il+Motorola+Razr+60+Ultra+%C3%A8+lo+smartphone+pieghevole+del+momento%2C+appena+uscito+e+gi%C3%A0+in+forte+sconto
player
/news/596835-il-motorola-razr-60-ultra-e-lo-smartphone-pieghevole-del-momento-appena-uscito-e-gia-in-forte-sconto.html/amp/
News

Il Motorola Razr 60 Ultra è lo smartphone pieghevole del momento, appena uscito e già in forte sconto

Contiene link d’affiliazione.

Stanno per arrivare giorni di allettanti promozioni su Amazon, ovvero quello dedicato al Prime Day 2025, il periodo dell’offerte più lungo di sempre: dall’8 all’11 luglio sulla piattaforma di e-commerce più cliccata e famosa di sempre sarà possibile usufruire di tantissimi sconti su centinaia di prodotti in esclusiva per i clienti abbonati al servizio Prime di cui puoi scoprire tutti i dettagli cliccando su questo link.

Tra gli articoli più in voga del Prime Day 2025 e, in generale, tra tutte le offerte presenti su Amazon ci sono sicuramente quelli della categoria tech e, in particolare, gli smartphone: sulla piattaforma sono presenti promozioni e offerte davvero imperdibili anche su dispositivi appena usciti sul mercato e che sono già calati di prezzo.

L’offerta del giorno è quella relativa al nuovissimo Motorola Razr 60 Ultra, lo smartphone pieghevole più richiesto del momento e che su Amazon puoi acquistare già al 23% di sconto nonostante sia stato lanciato sul mercato solamente poche settimane fa.

Fuori tutto Motorola: appena uscito sul mercato, il suo ultimo modello è già in sconto

Motorola è un colosso del mondo tech e, in particolare, del mondo della telefonia mobile da tantissimi anni: nell’ultimo decennio la celebre azienda dell’Illinois ha riscosso un grande successo nella produzione e distribuzione di smartphone pieghevoli dal design unico e riconoscibile e anche quest’oggi parliamo di un prodotto legato proprio a queste caratteristiche.

Fuori tutto Motorola: appena uscito sul mercato, il suo ultimo modello è già in sconto (Player.it)

Il modello Razr 60 Ultra è sostanzialmente il dispositivo più prestante della linea lanciata sul mercato in primavera ed è dunque la versione avanzata rispetto al Razr 60: parliamo di uno smartphone pieghevole con tipico doppio display, interno da 7″ Super HD e 165 Hz di refresh rate ed esterno da 4″ sul quale è possibile vedere le notifiche in anteprima senza aprire il dispositivo e scattare foto all’avanguardia.

Guidato dal processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, il Motorola Razr 60 Ultra è davvero un portento degli smartphone anche grazie alle combinazioni in maniera di software e hardware con Moto AI, l’intelligenza artificiale della casa madre: funzionalità innovative che permettono di scattare foto a prestazioni altissime con la doppia fotocamera da 50 MP, stabilizzazione avanzata, grandangolare e macro.

VEDI SU AMAZON MOTOROLA RAZR 60 ULTRA

Motorola è sicuramente una delle aziende più attive in termini di offerte in queste prime settimane del periodo estivo: oltre al Razr 60 Ultra, l’azienda ha deprezzato anche altri prodotti del suo catalogo come ad esempio i modelli Razr 50 e Razr 60 che costano ancor meno del previsto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Giugno 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…