Basta+faticare%2C+con+questo+sconto+atomico+pensa+a+tutto+il+Dreame+L40%3A+lava%2C+aspira+e+non+consuma
player
/news/595398-basta-faticare-con-questo-sconto-atomico-pensa-a-tutto-il-dreame-l40-lava-aspira-e-non-consuma.html/amp/
News

Basta faticare, con questo sconto atomico pensa a tutto il Dreame L40: lava, aspira e non consuma

Contiene link d’affiliazione.

L’estate è la stagione perfetta per andare in vacanza, fare un bagno al mare o semplicemente per rilassarsi e di certo non si vorrebbe passare le intere mattinate a svolgere le faccende domestiche: chiaramente quest’ultime sono indispensabili per mantenere una casa sempre fresca, pulita e salubre, ma grazie alla tecnologia è possibile faticare meno del dovuto.

Il progresso tecnologico ha favorito molto gli automatismi e al giorno d’oggi sempre più mansioni vengono svolte da dispositivi automatici: tra queste ci sono anche le pulizie domestiche che sappiamo quanto possano essere faticose soprattutto in estate con il caldo afoso e le temperature che si alzano sempre di più.

Fortunatamente la tecnologia ci viene in soccorso con i robot aspirapolvere e quest’oggi diamo un’occhiata a uno dei migliori sul mercato in questa categoria: parliamo del modello L40 Ultra AE di Dreame che è anche in sconto speciale del 14% su Amazon, ma bisogna affrettarsi perché manca pochissimo al termine dell’offerta.

Estate in pieno relax con questo robot aspirapolvere che pulisce al posto tuo

Questo robot aspirapolvere di Dreame effettua la pulizia dei pavimenti in maniera intelligente ed efficiente: grazie alla sua potenza di aspirazione di 19.000 Pa riesce ad aspirare polvere, granelli, molliche e anche elementi più grossi come le crocchette per animali senza problemi; inoltre è dotato di una spazzola intelligente che spezza i capelli e i peli più lunghi per aspirarli riducendo al minimo il rischio di aggrovigliamenti.

Estate in pieno relax con questo robot aspirapolvere che pulisce al posto tuo (Player.it)

Oltre a spostarsi in automatico per pulire al 100% ogni tipo di superficie, passando da una tipologia di pavimento all’altra senza alcun problema, questo robot aspirapolvere di Dreame ha anche un sistema intelligente per evitare gli ostacoli: grazie alla tecnologia 3DAdapt riesce a riconoscere fino a 120 tipologie di oggetti diversi e scansarli lungo il percorso.

Non solo aspirazione, ma anche lavaggio: grazie al suo sistema 2-in-1, questo robot può anche lavare i pavimenti con acqua calda fino a 75° per rimuovere le macchie più ostinate e quando ha finito torna alla sua stazione di ricarica per scaricare lo sporco e ripulire il mop così da essere di nuovo pronto per una nuova pulizia.

VEDI SU AMAZON ROBOT ASPIRAPOLVERE DREAME L40 ULTRA AE

La comodità è importantissima anche nelle faccende domestiche e grazie alla tecnologia si può faticare molto meno e svolgere le pulizie senza sforzi: oltre al robot aspirapolvere, un altro modo per rendere le attività domestiche molto più gradevoli è rappresentato da questi stiratori verticali.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Giugno 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…