Contiene link di affiliazione.
Cosa giocare tra Clair Obscur: Expedition 33, The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere e Blue Prince? Beh, perché… non giocarli tutti? Grazie alle offerte di Instant Gaming, potrete averli tutti a un prezzo pazzesco!
Quest’ultimo periodo, per i videogiocatori che amano spaziare da un genere all’altro e sono alla ricerca di esperienze entusiasmanti e piene di pathos e trasporto, è stato sicuramente uno dei migliori degli ultimi tempi. E se è vero che quest’anno, sono stati diversi i periodi ricchi videoludicamente parlando, bisogna anche notare come ormai, le discussioni online siano monopolizzate da tre titoli in particolare.
Il più noto è sicuramente TES IV: Oblivion Remastered, uscito dall’oggi al domani, senza alcun annuncio pregresso, facendo tornare i giocatori su uno dei titoli più apprezzati di Bethesda; Clair Obscur: Expedition 33, considerato da molti un miracolo di gioco come vi abbiamo raccontato in recensione, è riuscito a conquistare anche chi proprio non digerisce i combattimenti a turni; da vero outsider, l’indie Blue Prince ha colpito per la profondità dei suoi enigmi e della sua peculiare storia.
Se volete giocare i tre titoli del momento, senza dover spendere troppo, Instant Gaming vi viene in contro con delle offerte pazzesche! Ah, e lo sapete che tutti e tre i titoli sono disponibili sul Game Pass e potete giocarli a un prezzo ancora minore? Vediamo come fare!
Iniziamo col titolo che ha destato forse più scalpore, passando dall’essere solo un rumor fino a diventare una certezza, nel giro di meno di 48 ore. La remaster di Oblivion ha riportato a Cyrodiil tantissimi appassionati, memori di quel titolo del 2006, che hanno potuto riscoprirlo a distanza di quasi 20 anni, con una grafica rinnovata e un livello di polish davvero incredibile!
VEDI THE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION REMASTERED SU INSTANT GAMING
La remastered però, non si limita a farvi rivivere le atmosfere di Tamriel, le tantissime quest e gli stupendi personaggi scritti da Bethesda e “ripuliti” da Virtuos Games, ma vi propone anche le espansioni Shivering Isles e Knights of the Nine, già pubblicate in precedenza, e i contenuti scaricabili aggiuntivi inclusi in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, così da avere l’esperienza completa a un prezzo pazzesco!
Una delle più grandi, se non la più grande sorpresa videoludica dell’anno è arrivata ad aprile. Clair Obscur: Expedition 33, titolo d’esordio di Sandfall Games, ha rappresentato per molti una vera sorpresa, proponendo una storia commovente, dei personaggi scritti in modo struggente e un combat system davvero innovativo e divertente.
VEDI CLAIR OBSCUR: EXPEDITION 33 SU INSTANT GAMING
Imbarcatevi tra le fila della Spedizione 33, alla volta del Continente, per trovare e uccidere la Pittrice, così da porre fine al ciclo di morte innescato da questa. Scoprite i misteri di una terra avvolta nella magia, combattendo contro mostri inquietanti ma affascinanti. E fatelo, risparmiando un bel po’.
Il terzo titolo di cui vogliamo parlarvi, è uno degli indie che maggiormente ha sorpreso il pubblico ultimamente, riuscendo a intessere una storia interessante e inquietante, che ripesca a piene mani da un certo tipo di narrativa a metà tra l’horror e il thriller, mentre sarete coinvolti nella risoluzione di misteri con l’apporto di meccaniche roguelike.
VEDI BLUE PRINCE SU INSTANT GAMING
In Blue Prince partirai per un’avventura che sfida le definizioni dei generi, con un mix unico di mistero, strategia e rompicapi, il tutto intessuto insieme per creare un viaggio imprevedibile. La tua esplorazione ti porterà alla Stanza 46 di cui parlano tutti?
Come vi abbiamo accennato in apertura, tutti e tre i giochi che vi abbiamo proposto, sono presenti sul Game Pass! Ciò significa che, sottoscrivendo l’abbonamento al servizio di Microsoft, potrete riuscire a giocarli tutti, con una spesa davvero irrisoria grazie agli sconti di Instant Gaming!
VEDI XBOX GAME PASS ULTIMATE 1 MESE SU INSTANT GAMING
VEDI XBOX GAME PASS ULTIMATE 3 MESI SU INSTANT GAMING
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 27 Aprile 2025 14:00
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…