Notte+da+incubo+per+Elon+Musk%3A+cosa+%C3%A8+successo+al+braccio+destro+di+Trump
player
/news/586989-notte-da-incubo-per-elon-musk-cosa-e-successo-al-braccio-destro-di-trump.html/amp/
Pubblicato in: News

Notte da incubo per Elon Musk: cosa è successo al braccio destro di Trump

Elon Musk è una delle persone più potenti al mondo ed ora ha fatto i conti con una notte davvero da incubo. Andiamo a ricostruire che cosa è successo all’uomo di fiducia del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei geni della nostra epoca, ma allo stesso tempo è anche tra le figure più controverse e difficili da comprendere del panorama internazionale. Troppe, in tal senso, le sfaccettature che vanno a comporre il suo carattere.

Genio in ambito informatico e tecnologico, come certificato dai successi di Tesla e dalla creazione di Paypal, ma anche uomo di fiducia di Donald Trump dopo una vita vissuta nell’area progressista degli Stati Uniti d’America. Oltre ad avere uno stile di vita da capogiro. Insomma, è sempre stato un profilo molto divisivo.

Nell’ultimo periodo, però, le cose non stanno andando propriamente per il verso giusto, per usare un eufemismo, dal momento che sta facendo i conti con diverse problematiche.

Elon Musk, problema nella notte: ecco che cosa è successo

Tutto nasce dal presunto saluto nazista di cui si è reso protagonista, che ha causato prima un calo nelle vendite della Tesla, poi una fuga di tantissimi utenti da X. Adesso, però, per Elon Musk arriva un nuovo problema non di poco conto nel cuore della notte. Andiamo a vedere di che si tratta.

Elon Musk, problema nella notte: ecco che cosa è successo (Player.it)

Come è noto, oltre a Tesla Msuk è proprietario anche di X, che è diventato un po’ lo strumento di controllo, nel mondo del social, della nuova amministrazione americana. In tal senso, però, adesso è suonato un campanello d’allarme importante. Nella notte, infatti, X ha fatto registrare delle notevoli e durature interruzioni nel servizio.

Con i problemi che sono iniziate nella fase notturna, ma che sono anche continuate per tutta la mattina. Si tratta di un qualcosa di comune, ma le prime ricostruzioni non faranno piacere al miliardario. Intanto Elon Musk sta anche licenziando migliaia di persone.

Come da lui stesso affermato e sottolineato, infatti, si tratterebbe di un attacco informatico. Nulla di nuovo in senso assoluto, ma ciò che ha sorpreso anche lo stesso Elon Musk è che stavolta sono state usate delle risorse enormi al punto che ha ipotizzato che o sia stato un gruppo enorme di hacker oppure, in alternativa, ci sia dietro addirittura un Paese straniero.

Si tratta di una prospettiva, questa, sicuramente allarmante e sulla quale lo stesso miliardario vorrà provare a fare chiarezza. A questo punto non resta altro da fare che aspettare di vedere se ci saranno degli sviluppi in questa vicenda che coinvolge uno dei personaggi in senso assoluto più chiacchierati del momento.

This post was published on 14 Marzo 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…