Il+robot+di+pulizia+del+momento+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre%3A+questo+Narwal+lava+e+aspira+%C3%A8+uno+spettacolo
player
/news/584864-il-robot-di-pulizia-del-momento-al-prezzo-piu-basso-di-sempre-questo-narwal-lava-e-aspira-e-uno-spettacolo.html/amp/
News

Il robot di pulizia del momento al prezzo più basso di sempre: questo Narwal lava e aspira è uno spettacolo

Contiene link d’affiliazione.

Uno degli obiettivi del progresso tecnologico è sicuramente quello di rendere più piacevole e comoda la vita quotidiana delle persone, in ogni aspetto, tra cui chiaramente anche quello delle pulizie domestiche: un’attività giornaliera che sicuramente richiede un dispendio di energia e tempo ogni giorno, sicuramente qualcosa di cui si vorrebbe fare a meno quando magari si hanno tanti altri impegni.

Proprio per questo motivo tantissime persone scelgono di acquistare un robot aspirapolvere, un dispositivo ancora troppo ignorato al giorno d’oggi, ma che davvero può svoltare la vita di una persona, soprattutto quando parliamo di un prodotto che non solo pulisce i pavimenti in maniera automatica, ma lo fa con tutti i comfort possibile per ridurre al minimo l’impegno umano.

Tra questi prodotti troviamo sicuramente il Freo X Plus dell’azienda NARWAL, che non solo presenta tutta una serie di comfort di cui parleremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi, ma è anche in offerta speciale su Amazon: acquistando questo prodotto, infatti, si può accedere a uno speciale coupon sconto dal valore di 20€ da inserire al momento del pagamento.

Tutto ciò che desideri da un robot aspirapolvere: potente e totalmente automatico

Molti robot aspirapolvere, nonostante siano dei dispositivi per la pulizia automatica, richiedono comunque l’attenzione umana dopo un numero di utilizzi mentre il Freo X Plus di Narwal può raccogliere la polvere per 7 settimane consecutive prima di doverlo svuotare: sicuramente il massimo che si può richiedere dall’automatismo robotico.

Gli automatismi di questo prodotto sono sicuramente un aspetto da non sottovalutare, ma la caratteristica fiore all’occhiello del Freo X Plus è sicuramente la sua potenza d’aspirazione di ben 7800 PA, leader nel settore; una potenza che permette di lasciare i pavimenti limpidi con una singola passata, non lasciandosi nulla alle spalle, che siano macchie, sporco, aloni, briciole e peli di animali.

Un’altra caratteristica importante di questo robot aspirapolvere è sicuramente il suo sistema di navigazione LiDAR a triplo laser che gli permette di avere una visione a 360° dell’ambiente circostante, superare gli ostacoli in maniera semplicissima e pulire anche i bordi in maniera millimetrica.

VEDI SU AMAZON

A proposito di pulizie e di faccende domestiche, Amazon ti dà l’opportunità di svoltare la tua vita anche dal punto di vista del bucato con l’offerta speciale sulla lavatrice CHiQ Classe A.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 18 Febbraio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…