Amazon+regala+il+miglior+videogioco+di+sempre+%28se+siete+cresciuti+negli+anni+90%2F2000%29
player
/news/582558-amazon-regala-il-miglior-videogioco-di-sempre-se-siete-cresciuti-negli-anni-90-2000.html/amp/
News

Amazon regala il miglior videogioco di sempre (se siete cresciuti negli anni 90/2000)

Contiene link di affiliazione.

Il catalogo di giochi gratis da poter riscattare su Amazon Prime Gaming si arricchisce con un capolavoro assoluto.

Ricevere videogiochi gratis è sempre positivo, ma molto spesso alcuni videogiocatori si lamentano del fatto che la maggior parte dei servizi in abbonamento che permettono di riscattare giochi senza spendere nemmeno un centesimo non mettano a disposizione degli utenti dei titoli validi e che vale la pena scaricare.

Appurato che ogni videogiocatore ha i propri gusti e che, come detto, se un gioco è gratis allora è sempre ben accetto, Amazon con il suo servizio Prime Gaming ha deciso di fare le cose in grande e non solo regalare effettivamente agli utenti abbonati giochi gratis ogni settimana, ma ha pensato di mettere a disposizione uno dei titoli migliori di sempre totalmente gratis.

Ricordiamo che per riscattare questo capolavoro gratis così come tutti gli altri titoli, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio di Amazon Prime che garantisce accesso diretto a tutti i servizi multimediali di Amazon (film, serie tv, giochi, musica e molto altro), sconti esclusivi e spedizioni gratuite e in giornata su tantissimi prodotti acquistati sulla piattaforma di e-commerce e con la possibilità di ricevere 30 giorni di prova gratuita.

Eletto “il miglior gioco di sempre”, ora è gratis grazie ad Amazon

Se siete cresciuti e siete stati adolescenti tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000 allora molto probabilmente sarete d’accordo sulla dicitura di “miglior gioco di sempre per PC” che è stata attribuita da diverse riviste e testate giornalistiche a Deus EX, primo capitolo dell’omonima serie pubblicato nel 2000 e che è possibile scaricare e ottenere gratuitamente grazie a Prime Gaming nella sua versione “Game of the Year“.

Il gioco è già disponibile per il download e sarà possibile scaricarlo solamente fino al prossimo 26 febbraio, dunque poco più di un mese; sarà chiaramente in versione PC e potrà essere riscattato tramite la piattaforma di GOG, dunque per scaricare il gioco gratis oltre ad essere abbonati a Prime Gaming si dovrà anche creare un account gratuito sulla famosa piattaforma di distribuzione.

Deus EX non è l’unico nuovo titolo inserito nel catalogo di giochi gratis di Prime Gaming, dato che in questo stesso periodo è possibile scaricare anche Zombie Army 4: Dead War, To The Rescue!, Star Stuff e Spitlings oltre agli altri giochi che abbiamo trattato in questo precedente articolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 25 Gennaio 2025 21:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…