Menu
HOME » news »

Videogames Party a MIlano: giochi in anteprima e puro divertimento

videogamesparty
Generazione Web e GameStop tornano a collaborare una nuova edizione del Videogames Party, l’evento numero uno in Italia creato dai videogiocatori per i videogiocatori, che si terrà a Milano il 28 e 29 novembre.

La location sarà La Pelota (Milano) in Zona MOscova, un’area di oltre 1.000 mq di pura tendenza, che unisce il fascino della tradizione ad una tecnologia d’avanguardia. L’ area ospiterà oltre 90 postazioni per videogiocare sia sul pc che su console, mettendo a disposizione tutti i migliori videogames del momento l’ anteprima di Battlefield Bad Company 2, Bayonetta, The Saboteur e Dante’s Inferno!

Sarà ospite anche la EA Sports Football Challenge 2010 con i tornei di FIFA 10, che daranno la possibilità ai vincitori di essere automaticamente iscritti alla FIFA Interactive World Cup. Oppure provate la modalità 2 vs 2 di FIFA 10 assieme ai vostri amici. E nell’area PC vi cimenterete in battaglie senza quartiere grazie ai tornei sponsorizzati Verbatim con Unreal Tournament 3 nella modalità DM e Duel. Sarete attrezzati con cuffie, mouse e mouse pad targati Verbatim e con PC dalle prestazioni elevatissime grazie a Cooler Master e alle schede video fornite da Sapphire.

Ma il divertimento continua con i tornei di Need For Speed Shift, con i quiz di The Sims 3 organizzati dalla community manager Liliana Morosini e sarà sempre lei a raccontarvi le novità dell’attesissima espansione The Sims 3 Travel Adventures. Imperdibile anche la sfilata Cosplay targata Videogames Party in collaborazione con l’associazione A.Na.Co.

Tutti gli appassionati dei giochi di carte potranno immergersi nel mondo di Magic The Gathering e partecipare ai tornei dedicati, inoltre degli esperti vi introdurranno e vi daranno tutte le istruzioni più utili per iniziare a giocare ad uno dei più famosi e divertenti giochi di carte.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per farvi vivere una esperienza assolutamente imperdibile con una scaletta ricca di eventi e tanto divertimento. Ogni singola attività verrà inoltre trasmessa live sulla webtv di videogamesparty.it e sul sito www.gamestop.it assieme ai coverage che verranno aggiornati continuamente sulla pagina di Facebook del Videogames Party.

Di seguito il programma e l’elenco completo dei tornei:

 
Sabato 28 novembre 2009

Ore 15.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 16.00: Inizio Tornei
– EA Sports Football Challenge 2010
(FIFA 1 1vs1 su PS3)
– Halo ODST (su Xbox 360)
– Mario Kart (su Nintendo Wii)
– Street Fighter IV (su Xbox 360)
– Tekken 6 (su PS3)
– Unreal 3 (1vs1 su PC)
Ore 19.30: Chiusura Tornei e Premiazioni
Ore 22.00: Chiusura serata

Domenica 29 novembre 2009

Ore 10.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 11.00: Inizio Tornei
– FIFA 10 (2vs2 su PS3)
– Gears of War 2 (2vs2vs2vs2 su Xbox 360)
– Need for Speed Shift (Best Time su PS3)
– Rock Band 2 (Band vs Band su Xbox 360)
– Soul Calibur IV (su Xbox 360)
– Super Smash Bros. Brawl (Nintendo Wii)
– Dragonball: Raging Blast (su PS3)
– Unreal 3 (Deathmatch su PC)
– Magic The Gathering (torneo di carte)
Ore 19.00: Chiusura Tornei e Premiazioni
Ore 20.00: Chiusura serata

Exit mobile version