Fai+resuscitare+la+tua+postazione+gaming%3A+ecco+il+porta-controller+zombie
player
/news/558249-postazione-gaming-porta-controller-zombie.html/amp/
News

Fai resuscitare la tua postazione gaming: ecco il porta-controller zombie

Contiene link di affiliazione.

Una postazione da gaming perfetta non deve essere solamente funzionale, ma è anche ideale che rispetti un certo ordine e una precisa linea artistica: da questo punto di vista i supporti per controller e per cuffie sono la prima scelta da mettere nel carrello se si vuole avere un certo colpo d’occhio ogni volta che si pone lo sguardo sul proprio angolo dedicato alle console da gioco o al PC.

I supporti per controller possono essere di vario genere, forma e colore, ma se si vuole unire in un unico prodotto l’efficienza di un oggetto alla sua bellezza estetica allora tra le scelte migliori c’è sicuramente questo supporto a forma di mano zombie ideato dall’azienda Grupo Erik: un oggetto funzionale e allo stesso tempo molto bello da vedere e da esporre

Questo particolare supporto è stato realizzato interamente in resina e dipinto a mano facendo attenzione a ogni minimo dettaglio: si tratta a tutti gli effetti di una statua artigianale che può essere anche semplicemente esposta su uno scaffale o una mensola, ma dà il meglio di sé come supporto dato che è funzionale e versatile: può essere utilizzato come sostegno per tutti i tipi di controller (DualSense di PlayStation 5, DualShock 4 di PlayStation 4, controller Xbox, Pro Controller di Nintendo Switch e anche gamepad per PC), ma anche per cuffie da gaming.

Statua, stand per cuffie e supporto per controller in un unico oggetto

Il supporto a forma di mano zombie è l’ideale se si sta cercando un prodotto molto particolare, realizzato a mano e che possa essere un elemento di design perfetto per la propria postazione da gaming: diversamente dagli altri supporti per cuffie e porta-controller classici e asettici, questo sostegno si adatta perfettamente a un ambiente interamente dedicato ai videogiochi e non sfigura se messo di fianco ad action figure e statuette dedicate al mondo del gaming.

La sua forma che richiama la mano di uno zombie non è stata frutto di una scelta casuale: grazie a questa composizione, infatti, può sostenere allo stesso tempo sia un controller, posizionandolo nel palmo della mano, sia un paio di cuffie, da appendere invece alle dita così da unire in un singolo oggetto un supporto per cuffie e un porta-controller.

Un articolo che rappresenta la scelta ideale per chi desidera avere in casa un prodotto che sia utile, ma anche bello da vedere, frutto di una realizzazione manuale e molto particolare che si differenzia da tutti gli altri supporti per controller e cuffie. Ideale anche come regalo per un amico amante di videogiochi come Dead Island 2 o Left 4 Dead 2 che sarà sicuramente felice di ricevere un oggetto funzionale e perfetto per l’esposizione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

This post was published on 15 Aprile 2024 7:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…