Nella giornata di oggi Gust ha annunciato che il loro prossimo titolo JRPG multiplayer, Atelier Online: Alchemists of Bresier, sarà disponibile su dispositivi mobile. Siamo ora in possesso anche del primo trailer di gameplay, che abbiamo riportato per voi in calce all’articolo.
Il titolo è stato sviluppato in collaborazione con NHN PlayArt e includerà un comparto musicale sviluppato da ACE e quello artistico da Tanu. Atelier Online: Alchemists of Bresier sarà pubblicato nell’inverno del 2017 in Giappone e presenterà una nuova componente multiplayer, la personalizzazione dei protagonisti, costumi e il consueto gameplay basato sull’alchimia per creare oggetti e pozioni.
In maniera interessante, mentre le prime piattaforme di rilascio saranno iOS e Android, è anche previsto l’arrivo su PC in data da destinarsi. Il gioco sarà disponibile in modalità free-to-play con acquisti aggiuntivi disponibili, seguendo le meccaniche degli ultimi anni nell’industria video ludica su mobile (e non solo).
Probabilmente a breve saremo in possesso di ulteriori dettagli tramite comunicato stampa di Koei Tecmo, nel frattempo approfittiamo per chiedervi se siete interessati all’approdo della serie anche su Android e iOS, o magari vi fionderete prontamente soltanto su quella dedicata al Personal Computer. La serie Atelier negli ultimi anni si sta arricchendo di episodi su episodi.
This post was published on 7 Giugno 2017 12:57
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…