Nella giornata di oggi Gust ha annunciato che il loro prossimo titolo JRPG multiplayer, Atelier Online: Alchemists of Bresier, sarà disponibile su dispositivi mobile. Siamo ora in possesso anche del primo trailer di gameplay, che abbiamo riportato per voi in calce all’articolo.
Il titolo è stato sviluppato in collaborazione con NHN PlayArt e includerà un comparto musicale sviluppato da ACE e quello artistico da Tanu. Atelier Online: Alchemists of Bresier sarà pubblicato nell’inverno del 2017 in Giappone e presenterà una nuova componente multiplayer, la personalizzazione dei protagonisti, costumi e il consueto gameplay basato sull’alchimia per creare oggetti e pozioni.
In maniera interessante, mentre le prime piattaforme di rilascio saranno iOS e Android, è anche previsto l’arrivo su PC in data da destinarsi. Il gioco sarà disponibile in modalità free-to-play con acquisti aggiuntivi disponibili, seguendo le meccaniche degli ultimi anni nell’industria video ludica su mobile (e non solo).
Probabilmente a breve saremo in possesso di ulteriori dettagli tramite comunicato stampa di Koei Tecmo, nel frattempo approfittiamo per chiedervi se siete interessati all’approdo della serie anche su Android e iOS, o magari vi fionderete prontamente soltanto su quella dedicata al Personal Computer. La serie Atelier negli ultimi anni si sta arricchendo di episodi su episodi.
This post was published on 7 Giugno 2017 12:57
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…