Ubisoft annuncia un nuovo puzzle game, Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute, che sarà disponibile per Nintendo DS a partire dal 10 settembre 2009.
Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute è ispirato a una celebre serie di giochi per PC basati sul semplice concetto della ricerca di oggetti nascosti, e include nuove storie, ambientazioni, sfide e modalità di gioco.
“Con Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute vogliamo offrire a un numero sempre maggiore di giocatori occasionali un nuovo tipo di avventura che saprà sicuramente conquistarli” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft.
Sviluppato in collaborazione con Black Lantern Studios, Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute™ trasporta i giocatori in un misterioso sito archeologico. Seguendo una serie di indizi gli utenti verranno coinvolti in una storia avvincente e ricca di personaggi, che li condurrà alla scoperta di alcune sperdute rovine Maya. Il gioco include 18 ambientazioni differenti per un totale di 20 missioni, nelle quali sarà necessario trovare oltre 90 oggetti nascosti per ogni scenario. Completando gli obiettivi i giocatori riceveranno delle ricompense e trovando vari oggetti bonus, come le maschere di giada o i simboli Maya, potranno sbloccare alcune modalità di gioco aggiuntive.
.
This post was published on 2 Settembre 2009 15:15
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…