Disponibile per Nintendo Ds, Ducati Moto DS, il nuovo videogioco prodotto dall’Americana Bethesda, è il gioco ufficiale della casa motociclistica bolognese.
Un gioco unico nel suo genere, nel quale il giocatore partecipando al campionato di GranTurismo correrà sulle piste di tutto il mondo utilizzando 11 modelli Ducati tra i quali: l’intramontabile Monster, la Testastretta, la Desmosedici RR e molte altre.
Il player alla ricerca della vittoria gareggerà in ogni gara contro 7 avversari, ognuno con il proprio stile di guida. Inoltre vittoria dopo vittoria il giocatore metterà da parte i soldi guadagnati che serviranno alla fine per comprare nuovi pezzi e nuove moto, sempre più veloci e performanti.
Con la possibilità inoltre di giocare in multiplayer multi-card, si potranno affrontare fino a 3 amici e con la Wi-Fi Connection, le sfide saranno agguerrite grazie alla presenza di 7 concorrenti.
Il videogiocatore potrà scegliere la modalità di gioco preferita tra 6 diversi tipi: corsa veloce, campionato, time attack, stunt, eliminator (alla fine di ogni giro l’ultimo pilota a passare sul traguardo esce dalla sfida) e race line (una gara contro il tempo, cercando di centrare tutti i checkpoint in tempo).
This post was published on 2 Marzo 2009 16:35
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…