Dragon Ball FighterZ per Switch è stato annunciato durante lo showcase di Nintendo dello scorso E3. E’ in arrivo per il 27 settembre in Giappone al prezzo di 6.800 Yen. Ad annunciarlo è stato il sito V-Jump.
Nella versione di Dragon Ball FighteZ per Switch ci saranno diversi contenuti bonus come per esempio il codice per riscattare Dragon Ball Z: Super Butoden per NES e le versioni Super Sayan God di Goku e Vegeta. Sarà presente inoltre una card super rara per Super Dragon Ball Heroes arcade game.
Un’altra novità nella versione per Switch è la nuova modalità di controllo “Extreme Type” che permette di realizzare più facilmente le mosse usanto la combinazione dei tasti L e R. Per esempio premere L + R + attacco pesante ci permetterà di fare l’attacco di meteoriti. La versione Switch supporta inoltre la condivisione del gioco tramite un Joy-Con a persona.
Siamo curiosi di sapere quando il titolo Bandai-Namco uscirà in Europa. Sicuramente non troppo distante dal rilascio in Giappone. Nell’attesa potete leggere la nostra recensione per la versione PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
This post was published on 18 Giugno 2018 11:18
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…