Dragon Ball FighterZ per Switch è stato annunciato durante lo showcase di Nintendo dello scorso E3. E’ in arrivo per il 27 settembre in Giappone al prezzo di 6.800 Yen. Ad annunciarlo è stato il sito V-Jump.
Nella versione di Dragon Ball FighteZ per Switch ci saranno diversi contenuti bonus come per esempio il codice per riscattare Dragon Ball Z: Super Butoden per NES e le versioni Super Sayan God di Goku e Vegeta. Sarà presente inoltre una card super rara per Super Dragon Ball Heroes arcade game.
Un’altra novità nella versione per Switch è la nuova modalità di controllo “Extreme Type” che permette di realizzare più facilmente le mosse usanto la combinazione dei tasti L e R. Per esempio premere L + R + attacco pesante ci permetterà di fare l’attacco di meteoriti. La versione Switch supporta inoltre la condivisione del gioco tramite un Joy-Con a persona.
Siamo curiosi di sapere quando il titolo Bandai-Namco uscirà in Europa. Sicuramente non troppo distante dal rilascio in Giappone. Nell’attesa potete leggere la nostra recensione per la versione PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
This post was published on 18 Giugno 2018 11:18
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…