Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno annunciato che A Plague Tale: Innocence arriverà su Xbox Series X/S il 6 luglio. Questa versione migliorata sarà caratterizzata da 4K UHD (solo su Xbox Series X), 60 FPS e supporto audio 3D. L’aggiornamento è gratuito per i possessori del gioco su Xbox One.
Anche la versione migliorata per PS5 è attesa per luglio, mentre una versione cloud del gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch.
A Plague Tale: Innocence è stato definito una delle sorprese del 2019, un action-adventure con elementi stealth game ambientato durante la Peste Nera del 1348 e incentrato su Amicia e suo fratello Hugo, affetto da una misteriosa malattia. Quando l’Inquisizione distrugge la loro vita facendo irruzione nel castello con l’obiettivo di mettere le mani su Hugo, i due fuggono. Sarà un lungo viaggio fatto di violenza, orrori soprannaturali e tanti piccoli segni di umanità, che porterà i due fratelli a legarsi ancor di più.
Il seguito del gioco, A Plague Tale: Requiem, è stato annunciato durante l’E3 2021 Xbox Games Showcase ed è atteso su PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch via cloud. Non sappiamo nulla di come le (dis)avventure di Amicia e Hugo continueranno, ma il primo episodio della serie è un must da giocare assolutamente, anche se affetto da qualche limite di gameplay.
Se avete una console next-gen, il recuperò è d’obbligo.
This post was published on 18 Giugno 2021 12:04
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…