Durante il Gearbox Showcase 2021 sono stati rivelati nuovi dettagli su Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo gioco ispirato dal franchise Borderlands ma che, è stato già specificato, sarà un’esperienza totalmente indipendente.
Tiny Tina’s Wonderlands riprende le meccaniche tipiche del looter shooter cui si ispira, incistandole in un impianto fantasy e aggiungendo al mix un pizzico di elementi GDR. Kayla Belmore, senior Producer di Gearbox, ha svelato qualche dettaglio inedito sul gioco: la trama sarà completamente originale, così come per il cast principale, con l’eccezione appunto di Tiny Tina che fece la sua comparsa in un’espansione di Borderlands 2.
L’autonomia narrativa del titolo lo renderà perfettamente fruibile da chi è a totale digiuno da Borderlands; i veterani del franchise, d’altro canto, troveranno nel gioco tante strizzatine d’occhio che strapperanno loro un sorriso di complicità. Come si vede dal trailer i draghi avranno un ruolo importante nell’economia del titolo: ci saranno viverne da sconfiggere, oltre che goblin, pesci giganti assassini e numerose altre creature fantastiche prese da vari immaginari fantasy.
Il gioco è atteso per l’inizio del 2022. Attendiamo informazioni circa le piattaforme di lancio.
This post was published on 12 Giugno 2021 23:32
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…