All’evento dedicato ai futuri giochi pubblicati da Devolver Digital, andato in scena dopo l’Ubisoft Forward, per pochi secondi (purtroppo) si è mostrato Trek To Yomi, un action in 2D che attinge dalla cultura e dalla storia giapponese.
Siamo un samurai che si butta nella mischia con la sua fidata katana, in ambientazioni tipiche del periodo feudale del paese asiatico. Esteticamente Trek To Yomi è un omaggio ai film di Akira Kurosawa, il suo filtro in bianco e nero richiama infatti la modalità Kurosawa che il giocatore può attivare in Ghost of Tsushima.
Il videogioco di Sucker Punch è un chiaro punto di riferimento per questa piccola produzione di Flying Wild Hog, lo stesso sviluppatore di Shadow Warrior 3. La descrizione ufficiale del gioco recita quanto segue:
Come voto al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro ogni minaccia. Di fronte alla tragedia e legato al dovere, il samurai solitario deve andare oltre la vita e la morte per confrontarsi con se stesso e decidere la sua strada.
Trek To Yomi uscirà nel 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Di seguito, potete vedere il trailer.
This post was published on 12 Giugno 2021 23:02
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…