All’evento dedicato ai futuri giochi pubblicati da Devolver Digital, andato in scena dopo l’Ubisoft Forward, per pochi secondi (purtroppo) si è mostrato Trek To Yomi, un action in 2D che attinge dalla cultura e dalla storia giapponese.
Siamo un samurai che si butta nella mischia con la sua fidata katana, in ambientazioni tipiche del periodo feudale del paese asiatico. Esteticamente Trek To Yomi è un omaggio ai film di Akira Kurosawa, il suo filtro in bianco e nero richiama infatti la modalità Kurosawa che il giocatore può attivare in Ghost of Tsushima.
Il videogioco di Sucker Punch è un chiaro punto di riferimento per questa piccola produzione di Flying Wild Hog, lo stesso sviluppatore di Shadow Warrior 3. La descrizione ufficiale del gioco recita quanto segue:
Come voto al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro ogni minaccia. Di fronte alla tragedia e legato al dovere, il samurai solitario deve andare oltre la vita e la morte per confrontarsi con se stesso e decidere la sua strada.
Trek To Yomi uscirà nel 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Di seguito, potete vedere il trailer.
This post was published on 12 Giugno 2021 23:02
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…