All’evento dedicato ai futuri giochi pubblicati da Devolver Digital, andato in scena dopo l’Ubisoft Forward, per pochi secondi (purtroppo) si è mostrato Trek To Yomi, un action in 2D che attinge dalla cultura e dalla storia giapponese.
Siamo un samurai che si butta nella mischia con la sua fidata katana, in ambientazioni tipiche del periodo feudale del paese asiatico. Esteticamente Trek To Yomi è un omaggio ai film di Akira Kurosawa, il suo filtro in bianco e nero richiama infatti la modalità Kurosawa che il giocatore può attivare in Ghost of Tsushima.
Il videogioco di Sucker Punch è un chiaro punto di riferimento per questa piccola produzione di Flying Wild Hog, lo stesso sviluppatore di Shadow Warrior 3. La descrizione ufficiale del gioco recita quanto segue:
Come voto al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro ogni minaccia. Di fronte alla tragedia e legato al dovere, il samurai solitario deve andare oltre la vita e la morte per confrontarsi con se stesso e decidere la sua strada.
Trek To Yomi uscirà nel 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Di seguito, potete vedere il trailer.
This post was published on 12 Giugno 2021 23:02
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…
Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…
Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…
Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…