Menu
HOME » news »

Un veterano di Destiny 2 sarà alla guida del primo FPS di Creative Assembly

Dan Gniady, veterano di Destiny 2, sarà il lead designer di un chiacchierato FPS multiplayer annunciato da Creative Assembly circa tre anni fa e ora riemerso grazie a uno screenshot diffuso lo scorso mese.

La screenshot diffuso lo scorso mese tra l’altro fa riferimento a diversi franchise Sega iconici tra cui Super Monkey Ball e Sonic, ma non è chiaro se troveremo citazioni all’interno del gioco finale.

creative assembly fps, creative assembly, nuovo sparatutto creative assembly, sega, veterano destiny 2 alla guida di fps creative assembly

Sonic può essere visto fluttuare nello spazio attraverso una finestra vicina e un logo Sega si trova sullo scaffale vicino, così come un mucchio di banane (che potrebbe rappresentare Super Monkey Ball) e alcune cassette dipinte con lo spray (forse un cenno a Jet Set Radio).

In Destiny 2, Gniady ha servito come gameplay designer per il sandbox. Gniady ha annunciato la mossa su Twitter la scorsa settimana.

Non è chiaro chi altro stia lavorando sull’FPS a Creative Assembly, ma gli annunci sulla pagina delle carriere di Creative Assembly descrivono lo sparatutto come un nuovo FPS fantascientifico che è stato sviluppato dal team dietro Alien Isolation (2014), reputato fra i migliori action/survival di quell’annata.

Exit mobile version