Dan Gniady, veterano di Destiny 2, sarà il lead designer di un chiacchierato FPS multiplayer annunciato da Creative Assembly circa tre anni fa e ora riemerso grazie a uno screenshot diffuso lo scorso mese.
La screenshot diffuso lo scorso mese tra l’altro fa riferimento a diversi franchise Sega iconici tra cui Super Monkey Ball e Sonic, ma non è chiaro se troveremo citazioni all’interno del gioco finale.
Sonic può essere visto fluttuare nello spazio attraverso una finestra vicina e un logo Sega si trova sullo scaffale vicino, così come un mucchio di banane (che potrebbe rappresentare Super Monkey Ball) e alcune cassette dipinte con lo spray (forse un cenno a Jet Set Radio).
In Destiny 2, Gniady ha servito come gameplay designer per il sandbox. Gniady ha annunciato la mossa su Twitter la scorsa settimana.
Non è chiaro chi altro stia lavorando sull’FPS a Creative Assembly, ma gli annunci sulla pagina delle carriere di Creative Assembly descrivono lo sparatutto come un nuovo FPS fantascientifico che è stato sviluppato dal team dietro Alien Isolation (2014), reputato fra i migliori action/survival di quell’annata.
This post was published on 12 Giugno 2021 9:54
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…