Menu
HOME » news »

Signalis, nuovo trailer per il survival horror in arrivo su PC

signalis 1 copertina

Durante il Tribeca Games Spotlight 2021 è stato mostrato Signalis, un survival horror in pixel art. Perso di vista dopo un trailer di annuncio risalente allo scorso anno, il titolo sviluppato da rose-engine e pubblicato da Humble Games si è mostrato con un video gameplay molto interessante.

Signalis Trailer 4k 60fps

Caratterizzato da una visuale dall’alto cui si alternano fasi in prima persona, Signalis pare combinare elementi di gameplay presi da adventure game, punta-e-clicca, survival horror, TPS e puzzle game, incasellando il tutto in un’estetica sci-fi decadente ed un comparto artistico retrò che rimanda ai grandi giochi d’avventura degli anni ’90.

Signalis, gameplay

Stando alla descrizione ufficiale della pagina Steam, nel gioco impersoneremo Elster, una Replika in cerca del suo sogno perduto. Al momento non è stato annunciato nessun periodo di uscita, né è stata indicata altra destinazione al di fuori del PC. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori informazioni su questo titolo, che ha il giusto appeal per conquistare nostalgici dei retrogame, fanatici dell’indie ed estimatori dell’horror.

Per il recap completo dell’evento vi rimandiamo all’articolo principale.

Exit mobile version