Borderlands-il+film%3A+ecco+chi+interpreter%C3%A0+Krieg
player
/news/464319-borderlands-film-attore-krieg.html/amp/
News

Borderlands-il film: ecco chi interpreterà Krieg

Il cast del film di Borderlands di Eli Roth ha un’altra aggiunta, l’attore di Creed II Florian Munteanu, che interpreterà il personaggio di Krieg. Munteanu si unisce ad altri attori di grande nome come Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Jack Black e altri.

Il gigantesco Florian

L’iconico personaggio di Krieg proviene da una famiglia di banditi e ha un passato difficile legato al fatto che sua madre non lo ami a causa della sua debolezza. Questa mancanza di amore lo ha indurito, ma presto è caduto nelle mani del Dr. Benedict. In Borderlands 2 troviamo Krieg profondamente cambiato dalle sperimentazioni del dottore, una serie di test che hanno portato alla creazione degli “Psychos” che amano spararci mentre esploriamo Pandora.

Famigerata è la sua “doppia personalità”: da un lato abbiamo la personalità maniacale da “Psycho”, mentre l’altra metà di lui è più simile a quella che era prima della cattura.

È anche quello incaricato di proteggere Tiny Tina.

Florian porta vera umanità e varie sfaccettature a un personaggio che in superficie sembra totalmente folle e brutalmente selvaggio“, ha detto Roth in una recente dichiarazione alla stampa. “Krieg è stato di gran lunga il ruolo più difficile da interpretare, e Florian lo ha portato in vita e lo ha radicato in un modo che non sapevo fosse possibile. Sarà un Krieg brillante e si integrerà perfettamente nel nostro incredibile cast“.

È affiancato da Cate Blanchett come Lilith, Jack Black come Claptrap, Jamie Lee Curtis come la dottoressa Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, e Kevin Hart come Roland.

Lo sparatutto looter di Gearbox ha iniziato il suo viaggio nel 2009 ed è diventato immediatamente un successo con la comunità di gioco. Grazie allo script brillante e al suo interessant ecast di personaggi, Borderlands è riuscito a emergere nel mercato degli ection. Lo stile artistico in cell-shading aumenta la sua magia, donando al giocatore la sensazione di avere davanti un fumetto in movimento pieno d’azione, il che rende un adattamento live-action una scelta intrigante.

Le riprese del film della Lionsgate inizieranno presto a Budapest.

Siete contenti dell’ultima decisione di casting del film Borderlands? Cosa ne pensate di Munteanu nel ruolo di Krieg?

This post was published on 10 Marzo 2021 10:23

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…