Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati.
Quando è stato annunciato abbiamo capito che il termine contentino, forse, non è proprio giusto per definire Diablo 2: Resurrected, la versione rimasterizzata del capolavoro Diablo 2, dotata dell’espansione Lord Of Destruction giusto per non farci mancare nulla.
Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K. Blizzard ha lasciato passare un po’ di tempo dal suo annuncio per annunciare ufficialmente i requisiti che il suo gioco si porta dietro.
Per nostra fortuna possiamo dire che il gioco non sembra essere terribilmente esoso in termini di risorse prettamente informatiche:
Requisiti minimi
Requisiti raccomandati
Questi requisiti indicano che anche una macchina con qualche anno sulle spalle e delle prestazioni non esattamente al passo con i tempi saranno in grado di far girare Diablo 2. Diablo 2 Resurrected avrà bisogno di trenta gigabyte di memoria per poter essere giocato ma non richiederà obbligatoriamente la connessione ad internet perché, a differenza di come era Diablo 3, al lancio potrà essere giocato offline.
Il profilo twitter ufficiale di Diablo ha anche confermato che il supporto per le mod in Diablo 2 sarà presente e ha confermato che nel corso dei prossimi mesi sempre più informazioni verranno rilasciate, motivazioni per cui è legittimo aspettarsi dei requisiti specifici per scoprire cosa sarà necessario avere per far girare il titolo in risoluzione 4K.
This post was published on 22 Febbraio 2021 11:41
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…