Mando+e+Baby+Yoda+come+Joel+e+Ellie+in+questa+fan+art+di+The+Last+Of+Us
player
/news/461008-mando-e-baby-yoda-come-joel-e-ellie-in-questa-fan-art-di-the-last-of-us.html/amp/
News

Mando e Baby Yoda come Joel e Ellie in questa fan art di The Last Of Us

Ultimamente Boss Logic sta facendo parlare continuamente di sé all’interno del mondo dei videogiochi. Dal reveal di Assassin’s Creed Valhalla al giorno d’oggi la superstar della photocomposition ha fatto spesso capolino nel nostro mondo, raccogliendo di volta in volta sempre più consensi e apprezzamenti.

Non c’è differenza nemmeno questa volta: BossLogic si è immaginato Din Djarin e Grogu della serie televisiva The Mandalorian al posto di Joel e Ellie, da quel capolavoro senza tempo che è il primo The Last Of Us.

L’ultimo dei mandaloriani

Partiamo da un presupposto: sappiamo il perché di questo crossover.
L’attore che interpreta Mando, Pedro Pascal, è stato scritturato per interpretare il personaggio di Joel all’interno di quella che sarà una delle serie del futuro prossimo.

Quindi la figura paterna di Mando viene traslata nel barbuto Joel mentre Grogu o Baby Yoda che dir si voglia diventa Ellie. Certo, Ellie più rugosa e dal colorito verdastro ma alla fine parliamo sempre di due prodotti d’intrattenimento in cui al centro della scena troviamo la relazione tra questi due personaggi.

Leggi anche: I personaggi di The Last of Us Parte II festeggiano il Ringraziamento in maniera speciale

Pedro Pascal non è soltanto stato Mando o non soltanto sarà Joel. Il suo ruolo senza dubbio più famoso è quello del principe Oberyn Martell all’interno della serie evento Game Of Thrones. Sempre da questo telefilm proviene invece Bella Ramsey, Lady Lyanna Mormont, che all’interno del telefilm di The Last Of Us interpreterà il personaggio di Ellie.

Quindi, ricapitolando ci troveremo a guardare una serie televisiva post apocalittica in degli stati uniti divorati dal cordyceps con il mandaloriano ed una lady cazzutissima contro infetti e altri esseri umani. Non so se vogliamo guarda più questo o una versione alternativa ibridata al mondo di star wars sopra descritto nella fan art.

This post was published on 12 Febbraio 2021 16:10

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…