Il+body+painting+%C3%A8+rivoluzionario+in+questo+cosplay+del+Gigante+Martello+di+Attack+on+Titan
player
/news/458926-body-painting-cosplay-del-gigante-martello.html/amp/
News

Il body painting è rivoluzionario in questo cosplay del Gigante Martello di Attack on Titan

La quarta e ultima stagione di Attack On Titan ha finalmente rivelato il debutto di uno dei tanto attesi Nove Titani che dovevano ancora apparire nella serie fino ad oggi con il Gigante Martello, e quasi rapidamente come è apparso, ha lasciato la scena, tuttavia questo non ha fermato un fan dal creare alcuni ispirati cosplay usando il body paint per dare vita al membro della famiglia Tybur!

Con la battaglia tra Marley ed Eldia che sta per concludersi, i fan stanno discutendo su quale sarà il destino finale dei nostri protagonisti nell’epopea dark di Hajime Isayama!

Come i fan che seguono l’anime di Attack On Titan sanno, l’ultimo episodio ha visto Eren Jaeger combattere contro il Gigante Martello e gli altri giganti alle dipendenze di Marley, anche se si è concluso in modo abbastanza positivo per l’attuale detentore dei poteri del Gigante d’Attacco.

Leggi anche: Attack On Titan 2 | Recensione (PS4)

Eren ha usato le fauci del Gigante Mascella per sfondare le difese del Gigante Martello, schiacciando grottescamente il membro della famiglia Tybur nelle sue fauci mentre ne beveva i resti. Ora che Jaeger ha i poteri del Gigante d’attacco e del Gigante Martello, è chiaro che Marley avrà una seria battaglia davanti a sé quando si tratterà di cercare di abbattere il corpo di ricognizione!

La cosplayer di Instagram JoJo Rassan ha condiviso questa impressionante interpretazione dell’ormai defunto Gigante Martello, usando il body paint per evidenziare il defunto membro della famiglia Tybur che ha quasi sconfitto Eren Jaeger nella quarta e ultima stagione dell’anime prodotto dallo Studio MAPPA.

Dobbiamo ancora vedere come Eren userà i nuovi poteri del Gigante Martello a sua disposizione, ma con Reiner che è emerso dal suo coma autoimposto, è chiaro che il prossimo episodio di Attack On Titan gli permetterà di farlo. Con il Gigante Martello, la cui capacità è di creare armi dalle forme più disparate, Eren ha certamente ottenuto un potenziamento di grande valore.

Cosa ne pensi di questo impressionante Cosplay di Attack On Titan? Pensi che vedremo Eren tirare fuori qualche martello da guerra nei prossimi episodi? Ci resta solo da aspettare con trepidazione l’uscita dei prossimi episodi di Attack on Titan per vedere come si evolverà la situazione.

This post was published on 26 Febbraio 2021 9:00

Simone Mauro

Simone, classe '94, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino. Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti. Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Pubblicato da

Recent Posts

La nuova funzione segreta degli occhiali smart: ora sono incredibili

I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…

Anche Hideo Kojima si esprime sull’IA e la paragona agli smartphone: “non possiamo più tornare indietro”

Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare e come catturare tutti i Leggendari e i Misteriosi del DLC Megadimensione

Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…

Tutti i codici di Marvel Rivals e come riscattarli – Dicembre 2025

Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…

Presto scaricare qualcosa dall’App Store sarà molto molto più complicato

Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…