Il Nintendo 64 è rimasto nel cuore di moltissimi videogiocatori per una vasta gamma di motivi molto diversi tra loro: un controller a forma di tridente, una grafica tridimensionale decisamente avanguardistica per l’epoca, una serie di titoli dalla qualità incredibilmente elevata.
Per questo motivo molto spesso nelle notizie più recenti ci troviamo a parlare di versioni rimasterizzate di vecchi giochi, magari realizzate dai fan, che dimostrano in maniera tangibile il significato della parola amore.
Oggi parliamo di un qualcosa che è simile ad una versione rimasterizzata ma che, più di altre mille cose, mette in collisione i neuroni di chi guarda con quelli di ha giocato.
Quali sono due tra i videogiochi più famosi e popolari del mondo Nintendo 64?
Super Mario 64 e GoldenEye 007
Che succede quando questi due universi videoludici si incontrano per una singola volta, all’interno di una mappa personalizzata di GoldenEye?
Ecco, questa è una bella domanda. La cosa divertente è che la risposta a tale domanda la troviamo all’interno del video qui sopra.
Adesso quello che ci immaginiamo è molto semplice: è ancora il 99, sono le vacanze estive e i nostri amichetti abitano a due passi da noi. Ci incontriamo tutti nel salotto di casa, armati di controller a tridente su di un grande televisore Mivar da 30°.
È tutto ok, siamo tutti felici, una volta tanto.
This post was published on 16 Gennaio 2021 12:04
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…