Sono già cinque anni dalla fondazione di Kojima Production. Nata qualche mese dopo il lancio mondiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nel 2015, Kojima e company si sono riuniti, dopo l’abbandono di Konami, sotto Kojima Production. Dalla sua istituzione, la software house del visionario designer e padre di Metal Gear è nel mirino di tutti gli appassionati e addetti ai lavori. Ovunque aleggia il nome di Hideo Kojima sono pronte varie speculazioni, opinioni, idee riguardo nuovi titoli o possibili remake.
Per quanto riguarda le novità, Kojima Production ha annunciato sul proprio profilo Twitter che domani festeggerà i cinque anni dal suo debutto sul mercato videoludico e lo farà con vari annunci sulle sue principali pagine social.
Ovviamente la “miccia” è stata accesa e su Twitter i fan hanno iniziato un “tram-tram” di speculazioni riguardo possibili annunci riguardo nuovi titoli. Hideo Kojima manca da molto all’appello e dopo l’arrivo di Death Stranding su PC il designer non si è più pronunciato su un possibile sequel o su un nuovo titolo. É probabile che nuovi aggiornamenti verteranno su possibili espansioni o una versione PS5 di Death Stranding.
Cosa pensate di possibili annunci da parte di Kojima Production? Cosa vi aspettate?
This post was published on 15 Dicembre 2020 17:48
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…