Sono già cinque anni dalla fondazione di Kojima Production. Nata qualche mese dopo il lancio mondiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nel 2015, Kojima e company si sono riuniti, dopo l’abbandono di Konami, sotto Kojima Production. Dalla sua istituzione, la software house del visionario designer e padre di Metal Gear è nel mirino di tutti gli appassionati e addetti ai lavori. Ovunque aleggia il nome di Hideo Kojima sono pronte varie speculazioni, opinioni, idee riguardo nuovi titoli o possibili remake.
Per quanto riguarda le novità, Kojima Production ha annunciato sul proprio profilo Twitter che domani festeggerà i cinque anni dal suo debutto sul mercato videoludico e lo farà con vari annunci sulle sue principali pagine social.
Ovviamente la “miccia” è stata accesa e su Twitter i fan hanno iniziato un “tram-tram” di speculazioni riguardo possibili annunci riguardo nuovi titoli. Hideo Kojima manca da molto all’appello e dopo l’arrivo di Death Stranding su PC il designer non si è più pronunciato su un possibile sequel o su un nuovo titolo. É probabile che nuovi aggiornamenti verteranno su possibili espansioni o una versione PS5 di Death Stranding.
Cosa pensate di possibili annunci da parte di Kojima Production? Cosa vi aspettate?
This post was published on 15 Dicembre 2020 17:48
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…