The Last of Us-Parte II è stato senza dubbio il miglior “titolo di addio” a PlayStation 4 che si potesse immaginare, ma a quanto pare si sta preparando a sbarcare anche su PS5: un annuncio relativo al gioco sul negozio online Best Buy mostra una sua edizione PS4 che includerebbe un upgrade next-gen.
Come vedete, sulla foto campeggia un gigantesco “include l’aggiornamento di prossima generazione” sulla parte alta della foto, fatto che in teoria lascia poco spazio alla fantasia.
Nonostante un upgrade di questo tipo sia molto atteso, Naughty Dog non l’ha ancora annunciato e al momento non c’è una parola di un accenno di un aggiornamento sulla pagina del gioco su PS Store, quindi potrebbe trattarsi di un semplice errore da parte del rivenditore, tuttavia sarebbe davvero strano che Sony non voglia puntare fin da subito a una versione next-gen del suo best-seller 2020.
Che la versione PS5 di The Last of Us-Parte II sbarchi a sorpresa sul mercato, giusto in tempo per Natale o al massimo per inizio 2021?
This post was published on 23 Novembre 2020 15:56
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…