Da un po’ di tempo era discusso e richiesto dalla community e finalmente è stato annunciato ufficialmente, il nuovo aggiornamento, versione 1.1del gioco, denominato “A New Star Approaches” sarà disponibile per PC, Android, iOs, e PS4, inoltre introdurrà compatibilità per PS5 con grafica e tempi di caricamento migliorati.
L’aggiornamento porterà una serie di nuove missioni, tra cui una grande missione conclusiva per la storyline della regione di Liyue.
La versione 1.1 introdurrà anche il primo evento stagionale del gioco, “Unreconciled Stars”, che chiederà a tutti i giocatori di allearsi e collaborare per combattere una terribile catastrofe che si abbatterà sul mondo di Teyvat.
L’evento durerà due settimane e durante questo tempo i giocatori potranno prendere parte ad una serie di missioni e sfide cooperative, per guadagnare una serie di ricompense, tra le quali il personaggio a 4 stele Fischl.
Un nuovo sistema di reputazione valido per ogni città verrà introdotto con questo aggiornamento, che permetterà al nostro protagonista di guadagnarsi la fiducia della popolazione mentre esplora le varie regioni, guadagnando una serie di nuove ricompense, e nuove personalizzazioni per le armi, esclusive per ciascuna regione.
Nuovi strumenti, tra i quali il teletrasporto portatile, una “cucina” portatile ed una bussola per tesori verranno rilasciate e saranno tutte risorse molto utili per l’esplorazione ed il combattimento nel mondo di Teyvat.
Un totale di ben 4 nuovi personaggi verranno introdotti nel gioco:
Qui sotto potete vedere il trailer della prossima patch.
This post was published on 30 Ottobre 2020 18:14
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…