Yakuza: Like a Dragon è quasi arrivato in Occidente. Manca poco più di un mese al suo debutto, Sega ha appena rilasciato un nuovo trailer riguardante tutte le attività secondarie da fare a Yokohama, la nuova città che ospiterà la nuova storia dedicata alle peripezie di Kasuga Ichiban, il nuovo volto della serie. In fin dei conti, che Yakuza sarebbe senza le sue attività secondarie e gli assurdi mini-games?
Come mostrato nel trailer, saranno diverse le attività che accompagneranno Ichiban e il suo party. Ritorna il karaoke (questa volta doppiato anche in inglese, anche se Baka Mitai non è irresistibile quanto l’originale), un nuovo kart game (che combina il drone racing di Judgment e il pocket circuit di Yakuza 0 e Kiwami), freccette, esercitarsi nel baseball alle caratteristiche batting cages e – ovviamente – le sfide ai cabinati Sega. E non finisce qui, ci sarà molto, molto altro ad attenderci a Yokohama.
Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è atteso per PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X per il 10 Novembre. Per la versione PS5 si dovrà attendere il 2 Marzo 2021, l’upgrade da PS4 a PS5 è gratuito, conferma Sega.
This post was published on 6 Ottobre 2020 17:53
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…