Menu
HOME » news »
Informazioni su: Mass Effect Legendary Edition

La remaster di Mass Effect si chiamerà “Legendary Edition” e non uscirà su Switch

la remaster di mass effect si chiamerà legendary edition e non uscirà su switch

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della remastered edition della trilogia di Mass Effect che uscirà molto presto sulle console di attuale generazione.

Stando alle parole di Jeff Grubb, reporter di GamesBeat, la remastered prenderà il nome di “Legendary Edition“. Grubb ne ha parlato nel suo podcast su VideoGamesChronicles aggiungendo, inoltre, che non uscirà per Nintendo Switch come visto nelle immagini che giravano in rete.
Purtroppo i fan della grande N resteranno a bocca asciutta; chi volesse recuperare le avventure del Comandante Shepard, dovrà farlo su PS4 ed Xbox One.

EA e BioWare non si esprimono ancora sulle sorti della trilogia rimasterizzata; secondo Grubb arriverà in Ottobre. Alcuni fan avevano, invece, speculato l’uscita sulle console attuali per il “N7 Day“, festeggiato dal fandom il 7 Novembre di ogni anno.

L’unica notizia certa che abbiamo, ad oggi, è l’esclusivo artbook “The Art of Mass Effect” che sarà rilasciato nel corso di Febbraio 2021. Non ci resta che attendere comunicati ufficiali, con la speranza di poter rivivere le vicende del Comandante Shepard ancora una volta.

Exit mobile version