Questa notizia non farà piacere ai trophy hunters che desideravano forgiarsi per primi il trofeo di platino di Cyberpunk 2077.
A quanto pare, a due mesi dalla sua uscita, il platino del nuovo titolo di CD Projekt Red è stato già riscattato. Oggi, Łukasz Babiel, sviluppatore del gioco, ha condiviso uno screenshot dalla sua PS4 che mostra il completamento del gioco al 100%. Just a normal day at work, mica male. Babiel ha successivamente aggiunto che la corsa al platino è stato uno sforzo collettivo da parte di tutto il team QA a lavoro sul titolo atteso per novembre. Lo “sforzo collettivo” ci fa pensare ad un 100% abbastanza ostico, non vediamo l’ora di provarlo e capire di cosa si tratta. I cacciatori di trofei ed obiettivi avranno vita facile?
Oltre al trofeo di platino, si evince dallo screenshot pubblicato, sono presenti altri 26 trofei di bronzo, 17 di argento e un solo trofeo d’oro.
A quanto pare Cyberpunk 2077 si avvia verso la fine del suo sviluppo, non vediamo l’ora di vederlo in fase gold e, successivamente, nelle nostre case.
This post was published on 14 Settembre 2020 17:01
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…