Menu
HOME » news »
Informazioni su: Fifa 21

FIFA 21: annunciati i 100 giocatori più forti

EA SPORTS ha annunciato la classifica dei 100 giocatori con le valutazioni più alte presenti in FIFA 21: nella top three troviamo: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski (quest’ultimo fresco vincitore della Champion’s League con il Bayern Monaco) seguiti da una sfilza di giocatori già affermati e giovani promesse. L’uomo copertina di quest’anno, Kylian Mbappé, stella ormai affermata del Paris Saint-Germain si trova all’ottavo posto, pronto a scalare la classifica per diventare uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.

La classifica completa dei Top 100 Rated Players, le cui valutazioni sono basate su talento, velocità e potenza, è disponibile sul sito ufficiale del gioco (consultabile cliccando qui). Oltre a Cristiano Ronaldo (92), a rappresentare il campionato italiano all’interno della Top 100 ci sono il portiere dell’Inter, Samir Handanovic (88), Kalidou Koulibaly (88), Paulo Dybala (88), Giorgio Chiellini (87), Wojciech Szczęsny (87), l’attuale capocannoniere della Lazio, Ciro Immobile (87), Il “Papu” Gómez (86), Romelu Lukaku (85) e il “Mago” Luis Alberto (85).

Nei prossimi giorni EA SPORTS annuncerà nuove e succose novità non solo sulle valutazioni della Rating Collective Campaign ma anche sulle diverse modalità di gameplay presenti in FIFA 21.

Tutte le valutazioni, gli aggiornamenti e le informazioni sull’atteso nuovo capitolo della serie sono disponibili sul sito ufficiale: EA SPORTS FIFA.

FIFA 21 – Top Rated Players:

  1. Lionel Messi, FC Barcelona (93)
  2. Cristiano Ronaldo, Piemonte Calcio (92)
  3. Robert Lewandowski, Bayern Munchen (91)
  4. Kevin De Bruyne, Manchester City (91)
  5. Neymar Jr., Paris Saint-Germain (91)
  6. Jan Oblak, Atletico de Madrid (91)
  7. Virgil van Dijk, Liverpool (90)
  8. Kylian Mbappé, Paris Saint-Germain (90)
  9. Mohamed Salah, Liverpool (90)
  10. Sadio Mané, Liverpool (90)
FIFA 21 | Official Gameplay Trailer
Exit mobile version