Menu
HOME » news »

Riders Republic: trailer e data di lancio dell’MMO degli sport estremi

Nel corso dell’Ubisoft Forward del 10 settembre 2020 è stato annunciato Riders Republic, un gioco di sport estremi che è anche un caotico MMO. Durante la diretta è stato mostrato sia un trailer che qualche frammento di gameplay.

Riders Republic: Cinematic Premiere | Ubisoft Forward 2020 | Ubisoft [NA]

In Riders Republic si possono affrontare con tanti altri giocatori differenti tipi di terreni come neve, fango, sabbia, montagne e foreste con tanti diversi assetti da corsa estrema: il giocatore magari sarà in mountain bike e vedrà sfrecciare ai lati altre persone su snowboard, motocross o tute alari.

Stando a quanto detto dagli sviluppatori del gioco, Riders Republic avrà un vasto mondo pieno di possibilità, una sorta di Terra ideale per tutti gli sport estremi, ispirata ai parchi nazionali degli Stati Uniti d’America. Tale mappa di gioco è vasta e completamente navigabile, e si potrà vedere in tempo reale il posizionamento degli altri giocatori.

Riders Republic: Ubisoft Forward Segment – September 2020 | Ubisoft [NA]

Non si tratta solo di esplorazione, ma anche di gare, contest e sfide solitarie o a squadra; alcune di queste competizioni saranno anche sponsorizzate da Red Bull e altri brand. La sensazione generale è che il gioco sia Tony Hawk’s Pro Skater ma con tanti altri diversi tipi di locomozione al di fuori degli skateboard. Altra componente da non sottovalutare è la personalizzazione dei propri raider: dai video in alto è possibile scorgere costumi fuori di testa, come quelli da tirannosauro o da giraffa!

Gli sport estremi di Riders Republic saranno disponibili il 25 febbraio 2021 su Xbox One, Series X, Series S, PS4, PS5, PC e Stadia.

Exit mobile version