Activision ha ricche novità per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, atteso per il 2 Ottobre. L’episodio dedicato al marsupiale arancione potrà essere provato in esclusiva tramite demo giocabile su PS4 ed Xbox One soltanto previo pre-order. La demo includerà due livelli in cui potremmo giocare sia nei panni di Crash che del temibile Cortex; questo ci permetterà quindi di provare il punto di vista dei buoni e cattivi e quanto questo influenzerà sul gameplay. La demo potrà essere scaricata il prossimo 16 Settembre.
Eppure non è questa l’unica novità divulgata da Activision; lo sviluppatore Toys for Bob che si occupa della realizzazione del titolo ha affermato che, dopo Dingodile e Cortex giocabili, anche Tawna, la ex fidanzata di Crash Bandicoot nel primo episodio della serie, sarà un personaggio giocabile all’interno del gioco.
Tawna, mostrata come damigella in pericolo nel primo capitolo, non aveva subito altri approfondimenti, cadendo nel dimenticatoio nei successivi titoli. Stavolta, Tawna avrà una caratterizzazione e stile unico; i designer l’hanno immaginata molto diversa dalla femme fatale di un tempo, mostrando un lato molto più ribelle e punk, con chiodo, capelli corti e ciocche tinte di blu elettrico, orecchini ed un utilissimo arpione in suo possesso, con il quale potremmo raggiungere anche le casse più lontane. Tawna farà parte del suo universo e mostra un gameplay dalle caratteristiche uniche proprio come visto con Cortex, con cui potremo sfruttare le sue invenzioni.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è atteso su PS4 e Xbox One il prossimo 2 Ottobre.
This post was published on 8 Settembre 2020 18:52
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…