Ni+no+Kuni%3A+Cross+Worlds+sar%C3%A0+presente+al+TGS+2020
player
/news/440169-ni-no-kuni-cross-worlds-tgs-2020.html/amp/
News

Ni no Kuni: Cross Worlds sarà presente al TGS 2020

Level-5 tenta nuovamente di lanciarsi alla conquista del mercato mobile con Ni no Kuni: Cross Worlds, un titolo per iOS e Android che rappresenta uno spin off del celebre franchise JRPG.

Il gioco dispone già di un suo sito internet, in cui è possibile apprendere qualche informazione su ciò che ci aspetta. Il titolo è un MMORPG, in cui il protagonista vestirà i panni di un beta tester di “Soul Divers”, un’esperienza in realtà virtuale che, di fatto, ci proietterà nel mondo che tutti gli appassionati conoscono benissimo.

In breve tempo, ci renderemo conto che il luogo in cui ci troveremo è molto più di una semplice riproduzione virtuale e, grazie ad una misteriosa donna di nome Rania, saremo chiamati ad intraprendere un’avventura per salvare entrambi i mondi.

Cross Worlds sarà chiaramente ispirato a quanto da noi già visto nei precedenti giochi, ma avrà una sua trama ed i suoi colpi di scena.

Il gioco sarà ufficialmente presentato al Tokyo Game Show 2020 alla conferenza di Level-5, prevista per il prossimo 26 Settembre.

Di seguito, potete vedere uno story trailer del titolo mobile.

This post was published on 1 Settembre 2020 10:22

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…