Level-5 tenta nuovamente di lanciarsi alla conquista del mercato mobile con Ni no Kuni: Cross Worlds, un titolo per iOS e Android che rappresenta uno spin off del celebre franchise JRPG.
Il gioco dispone già di un suo sito internet, in cui è possibile apprendere qualche informazione su ciò che ci aspetta. Il titolo è un MMORPG, in cui il protagonista vestirà i panni di un beta tester di “Soul Divers”, un’esperienza in realtà virtuale che, di fatto, ci proietterà nel mondo che tutti gli appassionati conoscono benissimo.
In breve tempo, ci renderemo conto che il luogo in cui ci troveremo è molto più di una semplice riproduzione virtuale e, grazie ad una misteriosa donna di nome Rania, saremo chiamati ad intraprendere un’avventura per salvare entrambi i mondi.
Cross Worlds sarà chiaramente ispirato a quanto da noi già visto nei precedenti giochi, ma avrà una sua trama ed i suoi colpi di scena.
Il gioco sarà ufficialmente presentato al Tokyo Game Show 2020 alla conferenza di Level-5, prevista per il prossimo 26 Settembre.
Di seguito, potete vedere uno story trailer del titolo mobile.
This post was published on 1 Settembre 2020 10:22
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…