La modalità Labirinto di Aghanim su Dota 2 si aggiorna oggi e aggiunge nuovi contenuti per rinnovarsi in complessità e varietà.
Nello specifico sono stati introdotti 3 nuovi eroi giocabili, presi direttamente dal pool dei eroi delle modalità standard: Queen of Pain, Slark e Templar Assassin, come i precedenti, anche questi eroi avranno a disposizione dei modificatori di ascensione che andranno a modificarne statistiche e abilità man mano che si prosegue nel dungeon.
Per in giocatori più hardcore è disponibile anche un nuovo livello di difficoltà denominato Mago Supremo.
Attualmente il montepremi di Dota 2 ha superato la quota 34 Milioni di Dollari, superando quello dello scorso anno e battendo ogni record di montepremi nella storia e-sports.
This post was published on 28 Agosto 2020 10:55
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…