Shadow+Warrior+3%3A+pubblicati+17+minuti+di+gameplay
player
/news/436545-shadow-warrior-3-17-minuti-di-gameplay.html/amp/
News

Shadow Warrior 3: pubblicati 17 minuti di gameplay

Devolver Digital ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo video di gameplay di Shadow Warrior 3, ultima iterazione del franchise il cui arrivo sugli scaffali è previsto per il 2021.

Shadow Warrior 3 è un FPS dai toni deliranti e scanzonati, che ci vedrà vestire i panni dell’improbabile guerriero orientale Lo Wang, incaricato di porre un freno al terribile dragone che ha accidentalmente liberato dalla sua prigionia eterna. Il tutto facendosi largo tra orde di demoni assetati di sangue!

Dal video pubblicato risulta evidente come il gameplay consista in uno shooting frenetico contro qualsiasi cosa si muova a schermo: caratteristica saliente del gioco è infatti la commistione tra gunplay e combattimento melee, la cui padronanza da parte del giocatore potrà portare a spettacolari smembramenti di nemici. Impreziosiscono il titolo a alcune meccaniche free running, come la corsa sulle pareti e l’uso di un rampino per uno sviluppo verticale della mappa di gioco, utili a rendere l’azione sempre frenetica, mentre la goliardia generale dell’operazione traspare da alcune cut scenes particolarmente demenziali.

Il periodo di uscita del gioco è ancora avvolto nel mistero, mentre al momento è stata confermata solamente la versione PC. Comunque sia, l’ipotesi di una conversione console non è certo da escludere: entrambi i prequel sono infatti disponibili per l’acquisto in formato digitale sugli store delle console Sony e Microsoft.

This post was published on 21 Luglio 2020 19:55

Alessandro Giovannini

E-mail: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

Abbiamo sempre sbagliato nel vestirci: il video virale del momento

Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…