Final+Fantasy+VII+Parte+2+%C3%A8+in+pieno+sviluppo
player
/news/436482-final-fantasy-7-seconda-parte-in-sviluppo.html/amp/
News

Final Fantasy VII Parte 2 è in pieno sviluppo

Secondo una recente intervista la seconda parte del remake di Final Fantasy VII, è entrata nel pieno dello sviluppo.

Beh non c’era da sorprendersi, dopo il successo della prima parte, rilasciata ad Aprile 2020, la quale ha fatto a lungo parlare di sé, nel bene e nel male.

La notizia arriva da una recente intervista di Famitsu lunga ben 15 pagine, dalla quale possiamo cogliere due informazioni cruciali su questa seconda parte.

Tetsuya Nomura, designer anche della prima parte, vuole mettere ben in chiaro la situazione:

Sappiamo che non vedete l’ora di giocare questo nuovo capitolo il prima possibile. Anche noi vogliamo portare a termine lo sviluppo il più in fretta che possiamo, per farvelo giocare a breve. Non vogliamo però accelerare lo sviluppo a discapito della qualità, anzi vorremmo che questo capitolo risulti qualitativamente superiore al primo.

Anche il produttore Yoshinori Kitase ha parlato all’interno dell’intervista, questa volta lanciando quella che sembra una frecciatina alla trama di questa seconda parte:

La Nuova Storia di Final Fantasy VII è appena iniziata.

Questo risulta in contrasto con ciò che precedentemente aveva dichiarato, ovvero che la trama di questo Remake avrebbe seguito fedelmente quella del titolo originale. Qualche dubbio su questa affermazione l’avevamo già avuto date le varie modifiche e novità che già la prima parte aveva portato, attirando a sé non poche polemiche.

This post was published on 21 Luglio 2020 15:20

Simone Mauro

Simone, classe '94, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino. Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti. Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Pubblicato da

Recent Posts

Non sapete come passare le vacanze di natale? Questo sito permette di “DOOM scrollare” in una maniera tutta nuova (e molto più divertente)

DOOM può "girare" su qualsiasi dispositivo elettronico e non solo: può essere anche il protagonista…

Tassa di 2 euro sui pacchi: come funziona e come si paga in Italia

Nella manovra economica per il 2026 è contenuta la famosa tassa dei 2 euro sui…

Bello, veloce e costa poco: il nuovo smartphone Xiaomi che conquista l’Europa

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…

Ben 640 euro in più sullo stipendio: ecco a chi spettano e come averli

Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…