Pochi minuti fa Bandai Namco ha rilasciato un trailer in diverse lingue per My Hero Academia: One’s Justice, il nuovo titolo dedicato all’omonimo manga/anime.
In questo trailer ci vengono presentate le modalità e parte del roster di personaggi giocabili con una serie di stralci di gameplay:
Ricapitolando quindi potremmo trovarci di fronte ad un gioco simile a quelli dedicati alla saga di Naruto con action cam sulla spalla destra del giocatore ed un sistema di tag team che sa di già visto. Ciò che sembra davvero interessante è la gestione delle mappe, completamente distruggibili e con la possibilità di combattere sui muri o palazzi offrendo una nuova prospettiva al combattimento.
La divisione tra Eroi e Villain fa sperare in una qualche specie di modalità storia con due punti di vista giocabili. Al momento i personaggi confermati sono:
Eroi
Villain
Riuscirà quindi Bandai Namco a portarci un gioco degno del successo di My Hero Academia o ci troviamo di fronte all’ennesima minestra (a base di hype) riscaldata?
This post was published on 13 Aprile 2018 18:22
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…