Menu
HOME » news »
Informazioni su: The Legend Of Zelda: Breath of the Wild

Lo sviluppo di TLoZ: Breath of the Wild 2 potrebbe essere quasi finito

sviluppo di breath of the wild 2 finito?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere arrivato già alle fasi finali dello sviluppo, a confermarlo due persone che stanno lavorando al doppiaggio in spagnolo.

Gli attori che stanno lavorando al doppiaggio spagnolo di Zelda e Revali, per il sequel del pluripremiato gioco di Nintendo, hanno rivelato di aver realizzato tutte le registrazioni che poi verranno inserite nei dialoghi di gioco (questa è ovviamente anche una conferma della presenza di Revali).

Grazie a Gamereactor, sappiamo che Marc Navarro e Nerea Alfonso hanno partecipato al podcast A Coffee with Nintendo, in cui hanno rivelato alcuni dettagli sullo stato dello sviluppo del titolo.

Visto che il doppiaggio spagnolo è finito, secondo gli attori, è ovvio che anche le registrazioni per la versione inglese siano state portate a compimento, altrimenti non avrebbero potuto avere già tutto il materiale a disposizione.

Anche se questo non ci dice quanto sia lontana l’uscita di TLoZ: Breath of the Wild 2, indica che il gioco è più vicino al rilascio di quanto ci si potesse attendere, poiché la localizzazione in genere viene portata a termine verso la fine della produzione di un videogioco. 

Sequel to The Legend of Zelda: Breath of the Wild - First Look Trailer - Nintendo E3 2019

Ricordiamo che Breath of the Wild 2 è stato annunciato all’E3 2019. Da allora, Nintendo non l’ha mai menzionato nei successivi Direct, né ha mostrato alcun filmato.

In un’intervista a seguito della sua rivelazione, il produttore Eiji Aonuma ha affermato che il sequel avrà come fonte di ispirazione Red Dead Redemption II , mentre il suo predecessore si era ispirato a The Elder Scrolls V: Skyrim.

Per quanto riguarda la data di uscita, pertanto, possiamo ipotizzare che il rilascio possa avvenire entro il 2021, ma va ricordato che nel corso del 2020 Nintendo intende focalizzarsi su Mario per celebrare i 35 anni del franchise. 

Più probabile un’uscita proprio nel 2021? Considerando che nel mese di Febbraio del 2021 Nintendo festeggerà proprio il 35mo anniversario di The Legend of Zelda… potete concludere voi la frase.

Exit mobile version