Ricorderete che Call of Duty: Black Ops 4 non aveva una campagna a giocatore singolo ma solamente modalità competitive e cooperative zombie. Una modalità storia non fu mai pensata per il titolo, questo affermala la software house Treyarch ai tempi dell’uscita. E se non fosse così? Recentemente sono spuntati su Reddit dei leak che lasciano presagire il contrario.
Proseguiamo con ordine: qualche tempo dopo lo studio rivelò che era effettivamente a lavoro su una campagna a giocatore singolo con un concept ambizioso che non conclusero in tempo.
Di questa campagna non trapelò nessuna informazione fino ad oggi, quando l’utente Forever Dexus posta su Reddit un breve video di quella che sembra una missione di gioco la cui ambientazione è poi diventata una mappa della modalità multigiocatore. Potete vedere il video qui sotto.
La clip non è lunghissima ma mostra il briefing della missione fatto al personaggio protagonista. Lo scopo è quello di mettere al sicuro il CEO di Aquilus. All’inizio l’HUD rivela l’esistenza di “cinque vite rimanenti” una cosa abbastanza atipica per le missioni della campagna di un Call of Duty.
Proseguendo per il video è possibile vedere obiettivi simili a quelli di una partita multigiocatore. La teoria di molti utenti è quella che presso gli studi di Treyarch fosse in sviluppo una modalità campagna 2v2 in cui una squadra avrebbe dovuto completare un obiettivo e l’altro, avversario avrebbe dovuto fermarlo.
Restano solo ipotesi, non sapremo mai le vere intenzioni del team su questo ambizioso progetto.
Qui trovate la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 4.
Sapevate che potrebbe essere in arrivo Call of Duty Black Ops 5?
This post was published on 26 Maggio 2020 15:44
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…
Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…